Amici 2023, lite tra gli allievi: perché Ezio è stato punito

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 18:17

Le mancate pulizie in Casetta hanno costretto la produzione di Amici di Maria De Filippi ha mettere i ragazzi davanti le loro responsabilità. E durante il confronto è nata una violenta lite tra gli allievi.

Amici 2023, lite tra gli allievi: perché Ezio è stato punito

Nel daytime di oggi, venerdì 13 ottobre 2023, di Amici di Maria De Filippi gli allievi della scuola più nota d’Italia sono stati messi di fronte alle loro responsabilità. La produzione, infatti, ha convocato tutti i ragazzi in gradinata per mostrargli dei video sulle condizioni in cui si trovava la Casetta. Nel video si sono visti stoviglie sporche, divani in disordine e scarpe sparpagliate ovunque. A questo punto i ragazzi sono stati invitati uno ad uno a fare i nomi di chi secondo loro è meno collaborativo con le pulizie. Il nome citato da quasi tutti è stato quello di Ezio seguito da Holden, Holy Francisco e Lil Jolie. È inutile dire che ovviamente tutto ciò ha creato delle tensioni tra gli allievi fino a sfociare in una lite.

Amici 2023: Lil Jolie sbotta, preso provvedimento disciplinare contro Ezio

Le accuse dei compagni non sono per niente piaciute agli allievi di Amici di Maria De Filippi tirati in mezzo. Lil Jolie, dopo essere stata accusata di non essere collaborativa con le pulizie è sbottata: "Questa è l’ultima volta, io non cucinerò mai più veramente". Ha provato a difendersi anche Holy Francisco: "Secondo me a volte scambiate l’essere furtivi con il non pulire." Più deluso e amareggiato si è mostrato invece Ezio. Quest’ultimo, infatti, avendo ricevuto il maggior numero di voti da parte dei suoi compagni ha subìto un provvedimento disciplinare, nella puntata di domenica 15 ottobre non potrà esibirsi. Ovviamente per tale provvedimento Ezio si è mostrato deluso ed ha voluto isolarsi dal resto del gruppo. In suo soccorso è apparso Nicholas con il quale ha scambiato quattro chiacchiere che lo ha invitato ha riflettere su ciò che è successo.

Anticipazioni Amici 2023, provvedimento per Ezio e non solo

Il provvedimento disciplinare contro Ezio Liberatore non sarà l’unico colpo di scena che accadrà nella puntata di domenica 15 ottobre di Amici di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni, infatti, si scopre tutto quello che accadrà nella 4^ puntata. Nel frattempo in questi giorni tra gli allievi sono nati i primi amori come quello scoccato tra Mew e Matthew ed il bacio tra Sarah e Holy Francisco nonostante quest’ultimo pare che all’esterno abbia una fidanzata anche se quest’ultima a sua volta ha voluto far sapere che i due si sono presi una pausa di riflessione. Insomma, tra amori e prove anche questa nuova edizione del talent nonostante sia iniziata da poche settimane è entrata nel vivo.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi