Anticipazioni Amici 23 registrazione 4° puntata: provvedimento per Ezio

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 15:55

Tutto sulla registrazione di Amici 23, puntata in onda domenica 15 ottobre su Canale 5: chi sono gli ospiti di Maria De Filippi, sfide ed eliminati

Anticipazioni Amici 23 registrazione 4° puntata: provvedimento per Ezio

Iniziate le registrazioni di Amici 23 della puntata in onda domenica 15 ottobre. Tra lezioni di canto e di ballo, i ragazzi hanno dato libero sfogo alle proprie pulsioni. Sono già due le coppie formate: stiamo parlando di Mew e Matthew e Sarah e Holy Francisco. Su quest’ultimo, però, aleggia un mistero dal momento che pare sia fidanzato fuori. Negli ultimi giorni, infatti, la presunta compagna si era detta orgogliosa di lui e dopo il bacio dato a Sarah il video dal suo feed è sparito.

Le anticipazioni sulla registrazione di Amici 23 di oggi svelano che Emma Marrone ospite di Maria De Filippi presenterà il nuovo album "Souvenir". Del nuovo progetto discografico lo scorso 1 settembre è uscito il primo singolo estratto dal titolo "Iniziamo dalla Fine". In questo brano ha mostrato una maggiore versatilità, non solo vocale, guadagnando un disco di platino. Oltre alla cantante, ospite ad Amici 23 Sergio Bernal Alonso. Il danzatore e coreografo spagnolo è stato giudice della sfida tra ballerini.

Registrazione Amici 23 anticipazioni: provvedimento per Ezio Liberatore

Gli spoiler e le anticipazioni sulla registrazione di Amici di oggi, tra le altre cose, svelano che un allievo non si è esibito a causa di una punizione. Provvedimento disciplinare per Ezio Liberatore per le scarse condizioni di igiene in casetta. Secondo le considerazioni dei suoi compagni di viaggio, il cantante contribuirebbe meno alle pulizie quotidiane.

Per quanto riguarda la classifica dei cantanti, della puntata di Amici di domenica 15 ottobre, al primo posto vi è Lil Jolie (Emma è rimasta letteralmente ipnotizzata dalla sua voce), seguita da Matthew, Holden, Mew, Sarah, Mida, Stella, Petit, Space e Holy Francisco.

Per i ballerini, invece, al primo posto vi è Marisol Castellanos che ha incantato tutti esibendosi in una coreografia, dimostrata da Isobel, sulle note di "Tu Te Scurdate Me". Sul podio anche Kumo e Gaia seguiti da Dustin, Sofia, Nicholas, Elia.

Nicholas è stato valutato «4» da Alessandra Celentano per la parte legata al primo brano e «1» per la seconda parte della performance. Ha danzato su "Surfin Usa" e "Survivor". Dustin, invece, ha ricevuto un giudizio negativo da Raimondo Todaro. Il maestro, dopo averlo visto danzare sulle note di "Purple Rain", non è rimasto molto soddisfatto soprattutto per la sua mancata espressività. Dello stesso parere anche Emanuel Lo.

Chiara Porchianello vince sfida e resta ad Amici 23: anticipazioni

Chiara Porchianello rimane ad Amici 23: ha vinto la sfida contro la sua sfidante. Una sfida decisamente inaspettata per lei, ad opera di Raimondo Todaro, che l’ha buttata un po’ giù. Perché l’insegnante l’ha mandata in sfida? "Cara Chiara ti conosco da poco ma ho le idee chiare su di te… hai studiato tanto e dubito fortemente sul tuo margine di miglioramento… la tua danza non mi racconta chi sei".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi