Anticipazioni Amici 23 puntata 29 ottobre: dure decisioni e classifiche

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 12:30

Spoiler e anticipazioni sulla registrazione di Amici 23 della puntata in onda domenica 29 ottobre: prove, sfide, classifiche, provvedimenti, nuovo ingresso e decisioni difficili

Anticipazioni Amici 23 puntata 29 ottobre: dure decisioni e classifiche

Nuova registrazione di Amici 23 oggi, giovedì 26 ottobre 2023. Come sempre TvperTutti.it vi fornirà anticipazioni e spoiler su quello che andrà in onda alle ore 14:00 su Canale 5 domenica 29 ottobre 2023. Ospiti, prove, sfide, gossip e decisioni saranno i temi fondamentali anche di questo appuntamento con il talent di Maria De Filippi.

Quale sarà il destino di Elia Fiore: sarà eliminato da Amici 23? Il suo coach Emanuel Lo nutre forti dubbi nei suoi confronti e per tale motivo pensa a sostituirlo. Dopo un mese nella Scuola sia l’allievo che il suo insegnante non sono riusciti a trovare la giusta strada e, di conseguenza, bisognerà capire come andare avanti. Il ballerino riuscirà a far cambiare idea al compagno di Giorgia?

Uno dei momenti salienti dell’ultima settimana è stato il battibecco tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano. Dopo l’esibizione di Nicholas Borgogni, allievo di Raimondo Todaro, aveva chiesto alla ballerina professionista di rimanere in studio per fare una dimostrazione tecnica da far replicare al giovane ballerino ma ha ritenuto severa la scelta di Alessandra lasciandosi andare a una frecciata: "Nicholas, non ti preoccupare, il mondo del partnering sa". Questo avrà delle ripercussioni?

Infine capiremo meglio la discussione tra Anna Pettinelli e Stella. Quest’ultima non ha gradito un’assegnazione della canzone di Doja Cat che non rispetterebbe il suo stile. L’allieva si è sfogata con i suoi compagni dicendo: "Le 11enni ci fanno i video su TikTok, dopo tre anni di conservatorio mi rifiuto, la mia reputazione dove va? Per me è umiliante". La Pettinelli ha deciso di prendere provvedimenti a riguardo.

Anticipazioni registrazione Amici 23 oggi: Giovanni è un nuovo allievo ed Ezio sospeso

Gli spoiler e le anticipazioni di Amici 23 raccontano di un ingresso nella Scuola: Giovanni è un nuovo allievo. Si tratta di un ballerino di latino americano voluto da Raimondo Todaro. A votare per il suo ingresso sono stati Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini; contrari Alessandra Celentano e Rudy Zurbi.

Mida ha vinto la sfida contro Monna Elisa. Entrambi si sono esibiti cantando un inedito a testa. Nella classifica dei cantanti, giudicata da Giorgia, al primo posto si è piazzata Mew, seguita da Sarah (polemiche di Zerbi e Pettinelli per il secondo posto conquistato dalla giovane), Holden, Petit, Stella, Matthew, Lil Jolie. Penultimo posto per Samuspina e ultimo Ezio. Ezio Liberatore ha la maglia sospesa per volere di Anna Pettinelli. L’insegnante non sa cosa farne di lui e ha deciso di prendere tempo per capire. Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden hanno presentato i loro inediti alle radio.

Nella classifica di ballo, giudicata da Davide Dato, Marisol ha conquistato il primo posto, Kumo il secondo e Gaia il terzo. Seguono: Elia, Dustin, Sofia, Nicholas, Chiara e Simone.

Amici anticipazioni domenica 29 ottobre 2023: Bresh e Pinguini Tattici Nucleari ospiti

Nella sesta puntata saranno ospiti ad Amici 23 Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari. Il 29 settembre scorso hanno lanciato in collaborazione il nuovo singolo Nightmares che racconta della travagliata fine di una storia d’amore sofferta, vissuta come se fosse una tempesta e con un epilogo contraddistinto da un vero e proprio finale da incubo. Il nuovo tour dei Pinguini Tattici Nucleari si chiama Non Perdiamoci Mica di Vista e partirà da Jesolo il 3 e il 4 aprile 2024. Seguiranno altre tappe a Milano, Torino, Pesaro, Casalecchio di Reno, Livorno, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Messina.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi