Amici 20, Stefano De Martino torna al serale? L’indiscrezione

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 20:59

L’indiscrezione del momento vede Stefano De Martino in procinto di segnare un ritorno al talent di Maria De Filippi, per la gara serale di Amici 20: ecco tutte le anticipazioni tv

Amici 20, Stefano De Martino torna al serale? L’indiscrezione

Si avvicina la fase serale di Amici 20, la ventesima edizione consecutiva di Amici di Maria De Filippi, su cui intanto sono trapelate le prime anticipazioni tv. In queste ore, infatti, è emerso l’assetto della seconda squadra concorrente del serale, dopo la prima squadra ufficializzata, e un ruolo inedito di Stefano De Martino nel talent-show di Canale 5.

Amici 20 verso il serale

Il primo appuntamento serale di Amici 20 verrà mandato in onda su Canale 5 il prossimo sabato 20 marzo 2021, e intanto le relative anticipazioni tv sono ricche di particolari. Il gruppo dei 17 talenti concorrenti verrà diviso in 3 squadre antagoniste, ciascuna delle quali verrà seguita da due insegnanti della scuola più amata dagli italiani.

Così come emerso nel daytime pomeridiano di Amici 20, la prima squadra ufficializzata è quella composta dai talenti Deddy, Leonardo, Sangiovanni, Esa, Enula, Tommaso, Serena, che sono seguiti dai professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La seconda squadra concorrente dell’atteso serale è, invece, formata dai talenti Aka7Even, Giulia e Samuele, che verranno capeggiati dai professori Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Così come è accaduto per la prima, anche per la seconda squadra l’opinione dei telespettatori sui social si è parecchio divisa. Come trapela dai seguenti commenti social: "Saranno anche solo in 3, ma sono fortissimi", «La squadra vanta di numero», «Gli intoccabili».

Rispetto alla prima, la seconda squadra ha indubbiamente un numero inferiore di membri concorrenti e in attesa di scoprire l’assetto della terza squadra, inoltre, è spuntata l’indiscrezione che vedrebbe Can Yaman, Sabrina Ferilli, Michele Bravi e Alessandra Amoroso possibili volti della fase finale di Amici 20.

L’attore turco e i due cantanti, secondo quanto anticipato da Blasting News, potrebbero infatti essere confermati come giudici e/o ospiti del serale, mentre Sabrina Ferilli si presenterà in qualità di ospite per la promozione della sua nuova fiction targata Mediaset, «Svegliati amore mio».

Stando a quanto riportano, inoltre, le anticipazioni tv di Chicche di gossip" di Chi magazine sul talent-show, Stefano De Martino tornerà al serale di Amici nel ruolo inedito di giudice e per il suo presunto ingaggio mancherebbero solo le firme. Chissà, quindi, cosa accadrà al primo serale di Amici 20.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi