Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati: la verità

Pubblicato il 15 Giugno 2021 alle 12:54

In un intervento post-talent la ballerina campana Rosa Di Grazia dichiara chiusa la storia con il cantante torinese Deddy: i dettagli

Amici 20, Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati: la verità

Hanno conquistato i telespettatori con la loro lovestory avviata nella scuola di Amici 20, ma per Rosa Di Grazia e Deddy così come per i fan della storica coppia è ormai giunta l’ora di chiudere un capitolo, dopo la rottura tra i due che è stata appena annunciata dalla ballerina.

Ebbene sì, dopo un lungo silenzio mediatico post-talent sul suo privato, la campana ha deciso di vuotare il sacco sulla sua storia con Deddy, svelando nel dettaglio che la loro storia è finita a malincuore per lei subito dopo l’esperienza tv dei due ragazzi intrapresa al talent di Maria De Filippi. L’occasione della rivelazione è un intervento social post-talent. Ma, andiamo a scoprire nel dettaglio cosa emerge.

Amici 20, Rosa Di Grazia si sbottona per la prima volta sul suo privato

Riattivatasi sul suo nuovo profilo Instagram, in queste ore, l’ex Amici 20 Rosa Di Grazia ha voluto aprirsi al popolo del web in un lungo messaggio riportato a corredo di due nuove foto che la ritraggono mentre mostra un timido sorriso. Tra le righe del messaggio postato pubblicamente su Instagram a corredo dei suoi scatti, la campana parla quindi a cuore aperto della sua storia con Deddy, definendola finita, senza poi nascondere il dispiacere provato per la rottura con il torinese.

Il messaggio si conclude, infine, con il monito della Di Grazia ai fan della storica coppia a considerare ormai chiuso il capitolo Rosa & Deddy e a non parlarne più, per dare spazio ai sogni inseguiti dai due, rispettivamente nel ballo e canto.

Il messaggio intimista di Rosa Di Grazia post-Amici 20

A corredo delle due nuove foto postate su Instagram, Rosa Di Grazia riporta un messaggio intimista che sin dall’inizio parla della lovestory ormai finita con Deddy, dopo Amici 20. "Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta. -esordisce tra le righe-. Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.

La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante. Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato". Poi, non nasconde la fatica provata a metabolizzare la rottura con Deddy: «Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente».

Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia? Gli indizi post-Amici 20

Il messaggio rivelatorio di Rosa Di Grazia post-Amici 20 si conclude infine con delle particolari dichiarazioni, che a non pochi utenti lascia immaginare che la rottura sia avvenuta in prima battuta per il volere del cantante torinese. Questo alla luce del fatto che nella conclusione del messaggio Rosa sottolinea di non covare sentimenti negativi verso Deddy, segno che forse sia stato lui a volerla lasciare e a segnare la loro rottura: «Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene».

Infine, l’invito della ballerina destinato ai fan della storica coppia e non solo: "Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io. Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo. Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno. Sono pronta a “ricominciare da me".

Insomma può dirsi molto intenso il messaggio d’addio di Rosa a Deddy e chissà, quindi, se possa esserci un ritorno di fiamma per i due ex Amici 20.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi