Amici 20: Martina scoppia in lacrime dopo l’eliminazione

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 10:34

Martina Miliddi, giovane ballerina di latino americano, ha dovuto lasciare la scuola di Amici dopo il serale andato in onda ieri sera. Vediamo qual è stata la sua reazione.

Amici 20: Martina scoppia in lacrime dopo l’eliminazione

Ieri sera, sabato 17 aprile 2021, è andato in onda il quinto serale di Amici 20. Anche questa volta c’è stato un nuovo eliminato e quindi un talentuoso ragazzo ha dovuto lasciare la scuola di Amici.

Proprio come la scorsa puntata, anche questa settimana c’è stata una sola eliminazione. L’allievo che ha dovuto lasciare il talent show è stata Martina Miliddi.

La ballerina di latino americano ha dovuto abbandonare definitivamente Amici lasciando la squadra Cuccarini-Arisa con un elemento in meno. La ragazza si è scontrata nel ballottaggio finale con Deddy e i giudici hanno deciso di salvare il cantante a discapito di Martina.

Martina in lacrime dopo l’eliminazione ad Amici 20

Come sempre, anche questa settimana i due allievi di Amici finiti al ballottaggio finale hanno atteso di sapere chi fosse l’eliminato all’interno della casetta e non in studio. Martina e Deddy si sono fatti consolare dagli altri allievi e poi si sono isolati in una stanza in attesa del verdetto finale.

«Mi sei stata tanto antipatica, tanto. Tantissimo», ha confessato Deddy a Martina durante un abbraccio poco prima di conoscere il nome dell’eliminato. La ballerina di latino invece ha svelato che «Io riesco a ballare grazie a mio padre, vorrei avesse visto dove sono arrivata». Questo pensiero rivolto al padre ha commosso tutti in quanto Martina ha perso il padre quando ancora era una bambina.

A interrompre questo momento è stata Maria De Filippi che si è collegata chiedendo a Deddy come mai Martina gli stesse antipatica. «Mi ha massacrato, dal primo momento che sono entrato mi ha detto tu devi stare qui», ha risposto il cantante.

A questo punto la conduttrice ha detto immediatamente il nome dell’eliminato. «Ok, sei tu Martina», ha detto quasi a bruciapelo. La ballerina ha ammesso di sentirselo. «Lo sapevo», ha esclamato subito scoppiando a piangere. Deddy ha cercato di consolarla invano.

«Maria ti volevo ringraziare di tutto, dell’opportunità. È stata un’esperienza incredibile», ha detto l’eliminata prima di recarsi nella stanza dove tutti gli altri allievi la stavano aspettando. Qui, ancora in lacrime, Martina ha salutato tutti quanti prima di abbandonare la casa.

«Vi saluto. Non sono brava a fare i discorsi lo sapete benissimo. Siete stati tutti importanti, tutti. Non mi sono mai rapportata così con nessuno in vita mia. Mi porto con me tutto», ha detto continuando a piangere.

La reazione di Aka7even all’eliminazione di Martina

Tra Aka7even e Martina non scorre più buon sangue. Questo è parso molto evidente ieri sera quando la ragazza in lacrime ha parlato a tutto il gruppo all’interno della casetta di Amici prima di andarsene definitivamente.

Aka7even infatti è parso quasi totalmente indifferente non avendo alcun tipo di reazione davanti all’eliminazione della ballerina. Nel momento dei saluti il cantante non si è avvicinato a Martina ed è rimasto fermo dietro gli altri allievi con un’espressione impassibile.

Sembra quindi chiaro che tra i due ragazzi l’amore sia ormai finito e che le incomprensioni abbiano avuto la meglio. Nel daytime in onda lunedì comunque andranno in onda altri momenti post eliminazione: staremo a vedere se Aka avrà qualche reazione oppure nemmeno saluterà Martina.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi