Amici 20, Martina Miliddi non merita il serale? Parla Valentin Alexandru

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 16:45

In difesa di Martina Miliddi dalle contestazioni social su Amici 20, si pronuncia Valentin Alexandru: i dettagli

Amici 20, Martina Miliddi non merita il serale? Parla Valentin Alexandru

Il serale di Amici 20 continua a far discutere, in particolare per la confermata partecipazione al quarto serale del talent di Martina Miliddi. La ballerina latinista viene criticata da molti telespettatori perché ritenuta non idonea alla fase finale del talent-show, ma a difenderla è ora Valentin Alexandru, in un lungo intervento social.

Amici 20, Martina Miliddi difesa dalle polemiche

Il quarto serale di Amici 20 ha segnato l’eliminazione di Enula, il che è stato parecchio contestato dal pubblico di Canale 5 sui social e il web grida in particolare all’ingiustizia della conferma di Martina Miliddi nella gara dei talenti, in quanto ritenuta non talentuosa e quindi non idonea allo show.

Nonostante le critiche, tuttavia, Martina prosegue la sua corsa verso la finale di Amici, secondo le indicazione dei caposquadra Arisa e Lorella Cuccarini e in merito alle polemiche che coinvolgono la latinista ha voluto pronunciarsi l’ex concorrente di Amici 19, Valentin Alexandru.

In un post pubblicato su Instagram, infatti, il latinista ed ex fiamma di Francesca Tocca ha infatti voluto difendere Martina dagli attacchi del web, lasciando intendere di averne abbastanza delle critiche gratuite e negative sugli aspiranti artisti e artisti esordienti.

«Quello che voglio dire è che non tutte le persone riescono a staccarsi dal mal giudizio della gente, non tutte le persone riescono a focalizzarsi di più sulle cose positive. - esordisce nel suo commento a difesa di Martina - Comunque non voglio fare l’avvocato di nessuno però vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta dei giudizi a caso, gente che veramente non sa niente di ballo, ma anche gente che è esperta”.

E infierisce:»Una ragazza che sicuramente ha fatto un sacco di sacrifici fino ad ora e una ragazza che vuole soltanto crescere nella vita come tutti noi”.

Nel suo intervento, poi, Valentin Alexandru lancia un chiaro attacco alla produzione del talent, che assegnerebbe alla latinista in modo ripetuto gli stessi passi facendola poi finire nel mirino delle polemiche social: "Martina può solo ballare quello che le viene assegnato e non è colpa sua se in ogni coreografia di samba ha sempre all’inizio i giri con la solita diagonale. Ripeto, lei può fare solo quello che le viene assegnato. Ci sono tanti ballerini famosi di latino nella televisione che sanno ‘solo camminare’ invece di ballare. O ballerini famosi che in ogni ballo stanno con il sedere sempre indietro e che fanno tanti e tanti altri sbagli tecnici inaccettabili”. Leggi anche: Amici, Carolyn Smith infuriata: «Non ho offeso Martina»


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi