Amici 20, giungono i contratti discografici per i cantanti

Pubblicato il 4 Maggio 2021 alle 21:49

I cantanti semifinalisti di Amici 20 hanno firmato i primi contratti discografici: i dettagli

Amici 20, giungono i contratti discografici per i cantanti

Quando ormai manca poco alla messa in onda della semifinale di Amici 20, spuntano importanti indiscrezioni sulle prime proposte di lavoro che i cantanti nonché semifinalisti del talent hanno ricevuto. Nel dettaglio, in rete ora emerge che Deddy, Tancredi, Aka7even e Sangiovanni hanno firmato i primi contratti con le case discografiche.

Amici 20, i cantanti semifinalisti firmano i contratti discografici

Stando a quanto emerge in queste ore, a pochi giorni dalla messa in onda della semifinale di Amici 20 prevista per sabato 8 maggio 2021 su Canale 5, i 4 cantanti semifinalisti del talent, Deddy, Tancredi, Aka7even e Sangiovanni, hanno raggiunto l’importante traguardo di una prima proposta di lavoro ricevuta ciascuno, mentre si avvicina per loro la sfida che decreterà i finalisti dello show.

I cantanti hanno, a quanto pare, firmato i loro contratti discografici con Sony Music Italy, Warner Music Italy e Sugar. La prima etichetta ha messo gli occhi su Aka7even, facendolo avviare le trattative per la stipula di un contratto con la Columbia Records. La Warner ha invece segnato una doppietta, siglando una collaborazione con Deddy e Tancredi, e la Sugar ha invece avanzato la sua proposta di lavoro a Sangiovanni.

I cantanti insieme ai 3 ballerini Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Giulia Stabile prenderanno parte alla semifinale di Amici 20, che potrebbe riservare al pubblico tv più di un’eliminazione, così come riportano le relative anticipazioni tv emerse in rete.

Intanto, nel daytime del talent Aka7even è diventato protagonista di un duro collegamento con l’insegnante Anna Pettinelli, a cui lui ha dichiarato di non voler accettare il guanto di sfida che lei gli ha riservato contro Sangiovanni, su una cover da eseguire di «She» con delle barre da scrivere di proprio pugno e da cantare con la tecnica dello «spoken word».

Una prova che a detta di Aka7even è a favore di Sangiovanni. Dubbio che ha scatenato la reazione furiosa della Pettinelli, che ha quindi sbottato contro Aka7even: «Ciuccio e presuntuoso».

Inoltre, sempre nel daytime del talent, Aka7even ha appreso di aver ricevuto un secondo guanto di sfida contro Deddy, sempre da Anna Pettinelli, consistente in una prova di un medley di tre canzoni a scelta dei Coldplay, da eseguire al piano e voce, di cui un’up tempo per la quale i giovani possano esibire anche una coreografia di danza.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi