Amici 20, Arianna Gianfelici svela il flirt con Deddy: c’entra Rosa Di Grazia

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 13:09

L’ex allieva della scuola più amata dagli italiani, Arianna Gianfelici, ha rotto il silenzio sulla coppia Rosa Di Grazia e Deddy di Amici 20, dividendo il web: piovono accuse

Amici 20, Arianna Gianfelici svela il flirt con Deddy: c’entra Rosa Di Grazia

Il serale di Amici 20 non smette di appassionare i telespettatori di Canale 5, nelle ultime ore in particolar modo per un possibile triangolo amoroso in corso. A destare i dubbi nel web sull’esistenza di questo triangolo è un post di Arianna Gianfelici, parzialmente critico sulla coppia del talent Rosa Di Grazia e Deddy. In risposta all’intervento molti internauti hanno accusato l’ex cantante del talent di nutrire gelosia nei riguardi della coppia del momento, scatenando una nuova polemica sullo show.

Amici 20, Arianna Gianfelici critica su Rosa Di Grazia e Deddy

A margine della terza puntata serale di Amici 20, che ha visto i piccioncini del momento Rosa Di Grazia e Deddy finire a rischio eliminazione e in sfida tra loro, Arianna Gianfelici si è riattivata sui social esprimendo un commento sui due ex compagni di studio. «Sincera, anche se ultimamente ho avuto pensieri contrastanti dal “popolo” questa eliminazione sta emozionando anche me,» è il tweet con cui Arianna ha rotto il silenzio sulla coppia, per poi ricevere accuse da chi nel web la ritiene gelosa nei riguardi dei due ex compagni di studio ad Amici.

Alle accuse ricevute, Arianna Gianfelici ha ribattuto spiegando di avere avuto del tenero con Deddy nella scuola di Maria De Filippi, per poi decidere con lui di troncare la loro frequentazione per il bene di entrambi, lasciando intendere di non poter essere gelosa di Rosa e il cantante ora che loro formano una coppia:

«Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso.»

Parole che ora fanno discutere molto sui social e dividono l’opinione dei telespettatori di Canale 5, tra chi crede nelle parole spese dall’ex artista del talent show e chi invece è pronto a scommettere che Arianna possa rivelarsi una terza incomoda nella storia dei due piccioncini di Amici 20.

Leggi anche: Amici: Lorella Cuccarini rompe il silenzio sull’eliminazione di Tommaso


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi