Ambra Angiolini, l’amara confessione: «ecco l’unico vero fallimento che riconosco»

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 17:14

Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale ha parlato un po’ di tutto.

Ambra Angiolini, l’amara confessione: «ecco l’unico vero fallimento che riconosco»

Ambra Angiolini, attrice e cantante romana, attualmente ricopre il ruolo di giudice a X Factor. L’artista ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha parlato di sé stessa e dei difficili momenti che ha affrontato e da cui è riuscita a rinascere. Ambra ha parlato a fondo del suo rapporto con Francesco Renga, padre dei suoi figli, e di quanto ha sofferto per la rottura della sua famiglia.

Ambra Angiolini: «Dopo la fine del rapporto con Renga sono finita in depressione»

Ambra Angiolini, nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha confessato di aver passato un periodo davvero difficile dopo la fine della relazione con Francesco Renga, padre dei suoi figli. L’attrice romana, che attualmente vive a Brescia, ha detto che le piace essere raccontata come una donna che sa rinascere dalle sue ceneri, più che altro sentimentali. Ha poi riferito che non ha bisogno di un amore per stare bene, né della fine di un amore per stare male.

A tal proposito ha detto: «L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli». Successivamente ha raccontato che dopo la rottura della sua famiglia è caduta in depressione, nella «fogna delle fogne» e che era giusto che accadesse, in quanto era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme e che è dovuta risorgere da questa cosa.

Ambra Angiolini sull’esperienza a X Factor: «Sento che mi sta cambiando»

La Angiolini, dopo aver parlato della fine del rapporto con Francesco Renga e di quanto abbia sofferto, ha parlato della sua nuova esperienza come giudice di X Factor. L’attrice, a tal proposito, ha detto che sente che è una cosa che la sta cambiando e anche se sa che è una frase un po’ abusata, ha la sensazione che sia davvero così.

Ha concluso l’intervista dicendo che questa esperienza è una delle cose più entusiasmanti e terrorizzanti allo stesso tempo che abbia mai fatto. Si è sentita idiota e poi intelligentissima e persino in crisi per aver dovuto dire un no ad uno dei concorrenti che si è presentato ai provini del talent show.


ARGOMENTI: X Factor