Amadeus sbarca a Mediaset? «Ricevuto cospicua offerta per Canale 5»

Pubblicato il 29 Gennaio 2024 alle 11:04

Dopo l’ultimo anno di conduzione del Festival di Sanremo, Amadeus potrebbe davvero sbarcare a Mediaset? Il conduttore pare abbia ricevuto una cospicua offerta.

Amadeus sbarca a Mediaset? «Ricevuto cospicua offerta per Canale 5»

In queste ore sta girando un rumor davvero sorprendente che riguarda Amadeus e il suo futuro professionale. Il conduttore è totalmente concentrato nell’organizzazione del Festival di Sanremo 2024, che aprirà i battenti su Rai1 martedì 6 febbraio. Ad ogni modo, mentre il presentatore è affaccendato in questo importantissimo incarico, pare che per lui siano già in serbo delle nuove proposte. Dagospia, infatti, ha sganciato una vera e propria bomba in queste ore. Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia fatto un’offerta economica molto importante al conduttore per cercare di convincerlo a passare alla concorrenza. Cosa deciderà di fare Amadeus?

Pier Silvio Berlusconi offre copioso cachet ad Amadeus per portarlo in Mediaset? Cosa si sa

Nel mondo della televisione sta capitando sempre più spesso di assistere a cambi di guardia all’interno di alcune trasmissioni. Soprattutto in maniera sempre più insistente sta accadendo che determinati presentatori passino da un’emittente all’altra come se nulla fosse. Malgrado questo, però, l’ipotetico passaggio di Amadeus in Mediaset potrebbe essere un vero colpo di scena. Il conduttore, infatti, è molto legato alla Rai, in quanto ha sempre dichiarato di sentirsi in famiglia.

Ad ogni modo, dinanzi una copiosa offerta economica, pare che tutti possano compiere delle decisioni inaspettate. Si vocifera, infatti, che Mediaset abbia deciso di offrire ad Amadeus un cachet importante per riuscire a strapparlo alla concorrenza e portarlo su Canale 5 a partire dal prossimo settembre, quando i suoi impegni televisivi con la Rai saranno terminati. Al momento non si sa in quale trasmissione Ama potrebbe essere collocato né, tanto meno, si conosce la risposta che avrebbe dato il conduttore a questa possibile proposta ricevuta.

La strategia di Pier Silvio Berlusconi e i rumor su Paolo Bonolis in Rai

In effetti, il modo di agire di Pier Silvio Berlusconi sembra essere molto simile a quello di suo padre. Anche lui, a suo tempo, era disposto a sborsare cifre di denaro esose pur di avere nella sua azienda personaggi di spicco, del calibro di Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Raffaella Carrà e Corrado, solo per menzionarne alcuni. In ogni caso, questa potrebbe non essere l’unica novità. Da poco sta circolando in rete anche un’altra notizia, secondo la quale pare che, a fronte di un conduttore che arriva, ce ne sarebbe uno pronto ad andare via.

Il protagonista di questo gossip e Paolo Bonolis. Quest’ultimo ha dichiarato di essere stanco della televisione, in quanto alla ricerca di nuovi stimoli. Ebbene, essi potrebbero arrivare proprio dalla Rai. TV Blog ha rivelato un retroscena secondo il quale sembrerebbe che a Viale Mazzini si stia caldeggiando l’ipotesi di offrire a Paolo la possibilità di tornare in Rai con un programma a cui lui tiene particolarmente, ovvero, Il Senso della Vita. Sarà davvero così?