Amadeus lancia scoop a Viva Rai2! Arriva nuovo show con Fiorello?

Pubblicato il 7 Marzo 2024 alle 11:12

Nella puntata odierna di Viva Rai2! Amadeus ha lanciato uno scoop. Pare che la Rai lo abbia contattato per fare una proposta sia a lui sia a Fiorello. Ecco cosa è successo.

Amadeus lancia scoop a Viva Rai2! Arriva nuovo show con Fiorello?

Durante l’appuntamento di questa mattina con Viva Rai2!, Fiorello ha raggiunto telefonicamente Amadeus. Il motivo della chiamata è stato incentrato, principalmente, sul dare delle delucidazioni in merito ad alcuni rumor trapelati in queste ore circa un possibile ritorno di Amedeo Umberto Rita durante l’edizione del Festival di Sanremo 2025. Pare che questa sia una patata davvero bollente, in quanto nessun conduttore sembrerebbe essere intenzionato a ricoprire questo incarico poiché si teme il confronto con le seguitissime edizioni condotte da Amadeus. La Rai, quindi, è davvero intenzionata a ricontattare il precedente conduttore? Quest’ultimo ha dato una risposta, tuttavia, non si è soffermato solamente su questo. Il conduttore ha lanciato anche uno scoop inerente un possibile programma con Fiorello.

Amadeus svela incontro con la Rai per parlare di Sanremo 2025 e poi lancia una bomba su Fiorello

Amadeus condurrà per la sesta volta consecutiva il Festival di Sanremo? Il protagonista è intervenuto a Viva Rai2! per raccontare come stiano realmente le cose. A tal riguardo, ha confessato di aver avuto un incontro con i vertici Rai, ma i risvolti non sono stati quelli ipotizzati: «No, non lo faccio, l’incontro c’è stato ma non me l’hanno chiesto». Il conduttore ha spiegato che la Rai non si è sbilanciata a tal senso in quanto lui è stato molto perentorio e categorico al termine della conduzione del Festival andato in onda quest’anno, quindi, l’azienda pare non ci abbia minimamente provato a convincerlo.

I telespettatori, quindi, devono rassegnarsi a questa idea, però, pare che ci siano delle altre novità. La coppia formata da Amadeus e Fiorello funziona davvero benissimo, e lo hanno dimostrato gli ottimi ascolti registrati dall’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo. Proprio per tale ragione, pare che la Rai stia valutando di affidare un nuovo show in prima serata proprio alla scoppiettante coppia. Amadeus ha rivelato:

"In realtà mi hanno chiesto di fare in autunno magari, o più avanti, una prima serata io e te, gli Amarello".

La reazione di Fiorello alla confessione di Amadeus a Viva Rai2!

La confessione di Amadeus ha lasciato di sasso anche Fiorello che, con la sua solita ironia pungente, non ha potuto fare a meno di replicare dicendo:

"Ma tu ti fai i retroscena miei? Questo è un boomerang e non mi hai detto niente".

Non contento, poi, Amadeus ha rincarato la dose dicendo di aver risposto ai vertici Rai che avrebbe parlato al suo amico di questa vicenda durante una vacanza in Sardegna. Dinanzi queste parole, Fiore ha deciso di concludere la conversazione ed ha informato il suo interlocutore che lo avrebbe richiamato in privato per parlargli a quattr’occhi e dirgli alcune cose. A quanto pare, dunque, il prossimo autunno potrebbe arrivare una splendida novità per i fan degli «Amarello», che potrebbe compensare la delusione di non vederli più a Sanremo.

Ad ogni modo, in merito al Festival, al momento pare che la Rai, che ha recentemente smentito il ritorno di Barbara d’Urso, sia ancora in alto mare. Come già detto precedentemente, nessuno sembra essere intenzionato a prendere le redini della kermesse. In lizza, però, ci sono alcuni nomi, tra cui: Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi, Gigi D’Alessio, Michelle Hunziker e tanti altri che, tuttavia, sono stati smentiti. Non resta che attendere, dunque, per scoprire le novità.


ARGOMENTI: Fiorello