Alfonso Signorini: nomi nuovi concorrenti GF e verità su Bisciglia

Pubblicato il 30 Novembre 2023 alle 12:15

Nuovi ingressi nella Casa del GF sono previsti nei prossimi giorni per l’allungamento del reality show: Filippo Bisciglia concorrente oppure no? Alfonso Signorini svela tutto

Alfonso Signorini: nomi nuovi concorrenti GF e verità su Bisciglia

L’attuale edizione del Grande Fratello sembra essere entrata nel vivo dopo tre mesi in cui non ci sono state dinamiche e nessuno ricorda più nemmeno gli eliminati dal televoto. Per la prima fase è stata Beatrice Luzzi a portare avanti il gioco, ma adesso è stato deciso di puntare su Temptation Island che vede come protagonisti il trio Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Come è noto, GF 17 è stato promosso dai Vertici Mediaset e terminerà tra fine marzo e inizi di aprile quando poi il testimone passerà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, come confermato da Pier Silvio Berlusconi. Inevitabile, dunque, il reclutamento di nuovi concorrenti al Grande Fratello.

In una serie di IG Stories, Alfonso Signorini si è esposto svelando cosa accadrà nelle prossime puntate del GF a partire dall’ingresso di Greta Rossetti, pronta con i suoi show a rompere l’equilibrio tra Mirko e Perla che, nel frattempo, hanno trascorso una notte insieme. Il conduttore ha svelato che entrerà anche una nuova concorrente sconosciuta e poi anche un personaggio notevole per tentare la Vatiero. Questo sarà Luca Vetrone? Ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che Perla conosce molto bene, potrebbe diventare gieffino.

Smentita su Filippo Bisciglia concorrente del GF: a farla è stato Alfonso Signorini in persona etichettando la notizia come "Fake". Il narratore di Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi, non farà parte dell’attuale cast della diciassettesima edizione del programma più spiato dagli italiani. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Alfonso ha detto di essere soddisfatto nel complesso. Di Beatrice Luzzi ha confermato che gli piace molto, cosa che aveva già manifestato più volte. Ciò che ha fatto impazzire i social sono state le risposte date su Giuseppe Garibaldi. Alla domanda: "Cosa pensi di Garibaldi?" ha risposto: "Ha unito l’Italia".

Grande Fratello nuovi concorrenti: Rosanna Fratello entra sabato 2 dicembre 2023?

Se nella prossima puntata del GF di sabato 2 dicembre 2023 si continuerà a parlare della storia tra Greta, Mirko e Perla, stando ai primi spoiler sulla puntata sarebbe previsto l’ingresso di Rosanna Fratello concorrente. Il nome era spuntato già in una prima selezione durante l’estate scorsa. Cantante e attrice, vanta ben sette partecipazioni al Festival di Sanremo nel 1969, 1970, 1971, 1974, 1975, 1976 e 1994. Nel 2011 ha pubblicato un album scritto e prodotto da Cristiano Malgioglio che raccoglie alcuni dei più grandi successi in versioni riarrangiate, unitamente a quattro inediti, uno dei quali scritto da Maurizio Costanzo.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP