Alfonso Signorini, autori indignati dopo puntata GF: retroscena

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 14:47

Dopo la messa in onda della puntata del 16 ottobre 2023 del Grande Fratello sul web si è scatenato il caos. Una talpa interna al reality show ha fatto delle confessioni inedite

Alfonso Signorini, autori indignati dopo puntata GF: retroscena

Agent Beast, profilo X (ex Twitter) che offre spesso retroscena sul Grande Fratello, ha svelato una serie di indiscrezioni inedite in merito a quanto starebbe accadendo dietro le quinte del reality show. L’episodio che si è verificato ieri durante l’ingresso del padre di Heidi Baci, ha lasciato tutti senza parole. A restare scandalizzati dall’accaduto, però, non sarebbero solo i concorrenti e il pubblico da casa, ma anche gli stessi autori del programma. Pare, infatti, che la produzione stia valutando il caso in modo da capire quale sia la strada migliore da percorrere per rimediare a quanto andato in onda. Si vocifera anche di un possibile intervento di Pier Silvio Berlusconi per inquadrare le precise responsabilità del conduttore Alfonso Signorini.

Subbuglio dietro le quinte del GF: cosa è successo tra autori e Signorini

Dopo quello che è accaduto durante la puntata di ieri del Grande Fratello, sul web è scoppiato il caos. Agent Beast ha scritto:

"Gli autori sono profondamente indignati e increduli per l’episodio, e ora si attende una chiara risposta da parte di Pier Silvio riguardo alle responsabilità di Signorini. Un fatto grave che non può essere ignorato"

In un tweet successivo, poi, l’autore di questa segnalazione ha aggiunto anche altri dettagli. Nello specifico, ci ha tenuto a precisare che tutto lo staff del Grande Fratello sia rimasto assolutamente spiazzato dalla sfuriata fatta dal padre di Heidi Baci. Le sue dichiarazioni non erano state concordate con nessun membro della produzione né, tanto meno, autorizzate e avallate.

Grande Fratello: accordo tra Alfonso Signorini e Massimiliano Varrese?

L’episodio che si è verificato al Grande Fratello potrebbe portare, dunque, a delle conseguenze molto pesanti per il reality show e per Alfonso Signorini. Inoltre, è anche altamente probabile che a breve ci sarà un intervento da parte dell’ex moglie di Massimiliano Varrese.

Stando sempre a quanto rivelato da questo informatore molto attivo sul social X, pare che autori e conduttore abbiano concordato con Massimiliano un’operazione di ripulita mediatica. Signorini starebbe facendo il possibile per coprire Massimiliano, accusato di avere assunto un comportamento errato nei riguardi di Heidi. A tale scopo, è probabile che si cerchi di restituire all’attore un’immagine diversa di sé mediante Heidi oppure un’altra ragazza a cui Max potrebbe avvicinarsi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP