Alex Belli svela il motivo del suo rifiuto al GF Vip 7: «Cosa non mi piace»

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 17:22

Alex Belli ha parlato del suo rifiuto di prendere parte a questa edizione del GF Vip. Inoltre, ha detto la sua su Antonino Spinalbese e Soleil Sorge.

Alex Belli svela il motivo del suo rifiuto al GF Vip 7: «Cosa non mi piace»

Questa edizione del Grande Fratello Vip è una delle più discusse e criticate in assoluto. Infatti, da settembre a questa parte ne sono successe di tutti i colori tra insulti, squalifiche, amori, bestemmie e molto altro. Dopo Davide Silvestri e Manila Nazzaro, anche Alex Belli è stato ospite a Casa Pipol e si è espresso su questa edizione. Infatti, nel format condotto da Giovanna Abate con Gabriele Parpiglia, Alex ha spiegato i motivi per i quali non ha accettato di tornare al GF Vip anche in questa edizione:

"Quest’anno ho iniziato il mio anno sabbatico dalla tv. C’è stata un’idea di entrare in corso al GF Vip. Stavo cercando di capire cosa potevo dare ma, dopo il grande percorso della scorsa edizione, non me la sentivo. Anche perché i concorrenti di quest’anno non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva comunque palesemente dei problemi, dal caso Bellavia ecc...".

GF Vip, Alex Belli critica Antonino Spinalbese: «Non appassiona il pubblico»

Alex Belli ha continuato la sua intervista a Casa Pipol dicendo che il cast della sua edizione è stato molto più forte di quello di adesso, ed è difficile da imitare. Per esempio, l’amore libero è nato per caso mentre ora riproponendolo al pubblico non interessa più. Ogni anno devi inventarti qualcosa di nuovo, ed è ciò che a detta sua lui fa, dato che odia fare copia e incolla. In riferimento al cast di questa edizione, ha parlato di Edoardo Tavassi che, pur essendo istrionico, simpatico e ricco di inventiva, dopo essere partito col botto e pieno di energia, si è spento per colpa di chi ha intorno.

E poi l’attore ha detto la sua su Antonino Spinalbese (quest’ultimo ha recentemente litigato con Patrizia), definendolo un bravo ragazzo che piace alle donne, che sa dribblare e far rimanere tutti in sospeso. Però secondo lui non è riuscito ad appassionare con una storia, dato che non ha fatto in tempo a iniziarne una che era già finita e poi ce n’è stata subito un’altra, e alla fine si è tirato fuori da ogni situazione e si è allontanato dalle donne.

Alex Belli elogia Soleil Sorge: «Come opinionista è perfetta»

Alex Belli, dopo aver parlato di sé e di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha parlato anche di Soleil Sorge, protagonista insieme a lui e Delia Duran del triangolo che ha tenuto col fiato sospeso e ha appassionato tanti telespettatori per mesi durante la sesta edizione del reality. L’attore ha speso belle parole per la co-conduttrice del GF Vip Party che per due puntate sostituisce Sonia Bruganelli come opinionista di Alfonso Signorini: "Soleil ha una verve perfetta per il ruolo da opinionista. Il suo ruolo è quello, infatti secondo me era adatta da prenderla fin dall’inizio. Non ho niente da chiarire con Soleil, ci siamo salutati. Le frecciatine? Ha scritto il manuale della str**** e quindi deve mantenere quel personaggio".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP