Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran: «Difficile farci capire»

Pubblicato il 29 Dicembre 2021 alle 15:26

Alex Belli ha scritto una lunga lettera alla moglie Delia Duran, che presto diventerà concorrente del Grande Fratello Vip.

Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran: «Difficile farci capire»

Tramite le pagine del settimanale Novella 2000, Alex Belli ha scritto una lettera alla moglie Delia Duran. L’attore, che fino a qualche settimana fa diceva di non voler dare adito al gossip, ha chiesto alla sua dolce metà di diventare la madre di suo figlio.

Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran

Mentre un tempo le lettere si spedivano via posta, oggi sono i settimanali a smistare le missive. Lo sa bene Alex Belli, che ha utilizzato la rivista Novella 2000 per comunicare con la moglie Delia Duran.

Il percorso dell’attore al GF Vip, a patto che non sia stato un copione scritto da terzi, ha messo a dura prova il loro matrimonio. Al termine dell’esperienza televisiva, però, Alex ha iniziato a riconquistare sua moglie e lei lo ha perdonato.

«Cara Delia, ed eccoci qua. Sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa. Tutto questo percorso è stato bello, emozionante, pieno, è stato veramente vissuto. Lo so, è difficile farci capire. Non ho mai smesso di lottare per te, per il nostro amore», ha scritto Belli.

L’attore ha sottolineato che è difficile comprendere il comportamento che ha avuto nella Casa più spiata d’Italia, ma ha ribadito che ha bisogno dell’amore di Delia. Ha proseguito:

«Questo è quello che noi siamo, due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno l’uno dell’altra, e senza di te sono perso, e mai come in questo periodo lontano dai tuoi sguardi, dalla tua palle, dai tuoi occhi che mi guardano e mi rassicurano, ho capito quanto tu sia fondamentale per la mia vita, per il mio equilibrio».

Alex Belli vuole un figlio da Delia Duran

La lettera di Alex a Delia prosegue con l’esaltazione «artistica» di un amore che in molti non hanno compreso. Soleil Sorge non viene menzionata, così come non c’è alcun riferimento a Carlo Cuozzo, uomo paparazzato con la Duran.

Belli ha concluso la missiva facendo una richiesta esplicita alla sua dolce mogliettina. L’attore sogna di diventare padre: «Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore».

Delia asseconderà questo suo desiderio? Al momento non è dato saperlo, anche perché secondo un’indiscrezione lanciata da Francesco Fredella, la Duran è in quarantena per diventare concorrente del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP