Alessio Falsone minaccia di lasciare il GF: «Pago la penale». Che succede

Pubblicato il 14 Marzo 2024 alle 10:53

Alessio Falsone ha avuto un momento di sbrocco nella casa del Grande Fratello, dove ha manifestato la sua volontà di abbandonare il reality show. Ecco cosa è successo.

Alessio Falsone minaccia di lasciare il GF: «Pago la penale». Che succede

Quella di ieri è stata una giornata particolarmente pesante per Alessio Falsone. Perla Vatiero, infatti, ha ricevuto alcuni aerei da parte dei fan, i quali hanno provveduto a metterla in guardia dal coinquilino. Quest’ultimo si è sentito chiamato in causa, sta di fatto che ha sbroccato contro la giovane dicendole di fare ciò che volesse, in quanto lui ha la coscienza pulita. Con il passare delle ore, però, la situazione è peggiorata. Lo stato d’animo di Alessio, infatti, è diventato sempre più cupo, sta di fatto che il concorrente è arrivato a formulare anche delle «minacce», come quella di abbandonare la casa del Grande Fratello. Lo farà davvero?

Lo sfogo di Alessio Falsone e la minaccia di lasciare il Grande Fratello

Alessio Falsone è stato messo in dubbio da diverse persone nell’ultimo periodo, e la cosa non gli sta facendo assolutamente piacere. A tarda sera, infatti, il ragazzo si è sfogato con alcuni compagni d’avventura, a cui ha detto di voler abbandonare il programma. Il giovane ha accumulato una serie di cose sgradevoli che, alla fine, lo hanno portato ad esplodere. Per tale ragione, ha detto:

"Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre".

Dinanzi questa frase, è intervenuta Perla Vatiero chiedendo al coinquilino a chi si stesse riferendo, e lui ha tirato in ballo Marco Maddaloni e Mirko Brunetti. Entrambi, infatti, durante la scorsa puntata del Grande Fratello lo hanno un po’ bacchettato in merito al comportamento che ha assunto con Perla. Il protagonista, poi, ha tirato in ballo anche gli aerei contro di lui rivolti a Perla. A tal proposito, ha aggiunto:

"Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aeri contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Anche Marco Maddaloni? ’Stai lontano da Perla’. Sì vabbè scherzando, ma sono partiti gli applausi. Ma applausi de che? Ma poi non solo Marco, anche Mirko. Io non ho responsabilità e me ne stanno dicendo di tutte i colori. Poi io capisco che Maddaloni vuole bene a Mirko, ma io che male gli ho fatto? Perché darmi quella zeppata in diretta?"

I coinquilini hanno provato a placare la sua rabbia ma, successivamente, Alessio Falsone ha minacciato di voler abbandonare il GF:

"Basta, io me ne voglio andare fuori dal ca**o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il ca**o. Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito".

Che farà Alessio Falsone se Anita verrà eliminata dal Grande Fratello

Lo sfogo di Alessio Falsone ha creato una certa ilarità tra gli utenti del web. Tanti telespettatori del GF, infatti, hanno commentato l’accaduto informando il concorrente che niente e nessuno gli impedisse di varcare la soglia della porta rossa per andare via. Come se non bastasse, poi, Alessio ha anche detto che, nel caso in cui al prossimo televoto dovesse uscire Anita Olivieri (QUI l’esito dei sondaggi), lui la seguirà. Ebbene, considerando che è parecchio tempo che il pubblico sta criticando il comportamento di Anita, sta di fatto che la ragazza non sta ricevendo grandi voti quando finisce in nomination, è molto probabile che la giovane non arrivi in finale. A quel punto, che farà Alessio? Manterrà la parola data? Il pubblico ci spera.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP