Alessio e Claudia dopo Uomini e Donne: matrimonio, figli e progetti futuri

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 13:25

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato come stia procedendo la loro relazione. Ecco tutto quello che hanno confessato.

Alessio e Claudia dopo Uomini e Donne: matrimonio, figli e progetti futuri

A distanza di un po’ di tempo dalla loro uscita dallo studio, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui hanno parlato della loro relazione. I due hanno spiegato di essere riusciti a trovare il giusto equilibrio. Malgrado le discussioni e le difficoltà che hanno avuto prima di uscire dalla trasmissione, adesso tutto sembra procedere assolutamente a gonfie vele. Nel corso dell’intervista, poi, i protagonisti hanno parlato del loro futuro e di quello che hanno in mente. A tal riguardo, entrambi si sono detti molto favorevoli al matrimonio, così come all’idea di avere dei figli. Tuttavia, c’è un problema da risolvere prima, ovvero, quello della distanza. Lui è di Torino, mentre lei vive a Lecce, quindi, un punto di incontro è assolutamente necessario. I due, poi, hanno anche parlato di alcuni problemi di gelosia che hanno, specie nel momento in cui vengono nominate delle persone.

UeD, Alessio e Claudia svelano il loro grande problema e poi parlano di matrimonio e figli

La relazione tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti procede a gonfie vele. In una recente intervista i due hanno detto di aver trovato la giusta quadra. Le discussioni tra loro sono insolitamente pochissime, se non nulle. Anche nel momento in cui si verificano, hanno preso l’abitudine di appianare le loro divergenze giocando a padel. Tra i due, però, continua ad esserci un grande problema, ovvero, la distanza. Per il momento si stanno vedendo ogni 10 giorni, e la cosa va bene ad entrambi, tuttavia lo scopo finale sarebbe quello di annullare questa distanza. L’unico che potrebbe trasferirsi è Alessio, che con il suo lavoro può anche spostarsi, mentre Claudia è vincolata a Lecce, in quanto gestisce un B&B immerso nel verde e pieno di animali. A tal riguardo, Pili Stella ha detto:

"Certo, non è una cosa facile, sarei io a spostarmi, perché il mio lavoro lo consente, mentre quello di Claudia la lega a Lecce, però, dovrei lasciare la mia vita e la mia famiglia. In ogni caso dovrò rinunciare a qualcosa, ma per fortuna lei mi tranquillizza. Vedremo come va, per ora è prematuro angosciarsi, anche se in futuro dovremo trovare una quadra".

I due, dunque, hanno svelato che, almeno per il momento, ritengono troppo prematuro dare luogo ad una convivenza al contempo, però, hanno fatto dei discorsi molto più seri e profondi inerenti matrimonio e figli. Entrambi hanno detto di credere molto a questa istituzione, quindi, desiderano farlo un giorno. Sul tema figli, poi, Claudia ha ammesso che sia lei si Alessio ne vorrebbero:

"Si, e credo che Alessio li veda nel suo futuro. Sto cercando una casa da comprare a Lecce, e tra quelle che ho visto, una mi è piaciuta molto, perché ho apprezzato il fatto che avesse una piccola camera attaccata alla camera da letto. Io ho subito pensato alla cabina armadio, ma Alessio mi ha detto che in realtà la seconda camera sarebbe per i bambini".

Storia idilliaca fuori da Uomini e Donne per Pili Stella e la Lenti, ma ancora nessun «Ti amo»

Insomma, parole decisamente forti ed importanti quelle di Alessio e Claudia al settimanale di Uomini e Donne. Malgrado questo, però, la coppia ha ammesso di non aver ancora pronunciato «Ti amo». I due hanno chiarito che, in realtà, anche se per orgoglio nessuno di loro lo ha detto esplicitamente, nel loro cuore è proprio questo il sentimento che nutrono l’uno per l’altra. Ma ci sarà qualche problema in questa coppia (oltre la distanza), che tanto discuteva a UeD? A quanto pare sì, ovvero, la gelosia. Tra i due ad essere più geloso pare sia Alessio, tuttavia, ci sono delle cose che quest’ultimo non può fare, altrimenti si scatena il caos. Tra di queste c’è, ad esempio, il nominare alcune dame del parterre, come Cristina Tenuta e Barbara De Santi (quest’ultima sta vivendo momenti molto concitati in studio). Alessio ha detto:

"Lei è più morbida, e io non ho situazioni equivoche, però Claudia rimane molto gelosa, quindi guai a me se parlo di altre donne, specie quelle del programma come Barbara o Cristina. Nutro per entrambe affetto e stima. Le ho sentite dopo la mia uscita, sono state molto carine. Cristina mi ha mandato dei messaggi che mi hanno fatto molto piacere e Barbara mi ha chiamato per fare due chiacchiere. Soprattutto con Barbara il rapporto si è trasformato in una bella amicizia. A Claudia non tengo nascosto nulla, anche se cerco di essere delicato, so che lei prova ancora un certo fastidio a sapere che mi sento con lei".


ARGOMENTI: Uomini e Donne