Alessia Marcuzzi torna con Paolo Calabresi dopo la separazione? FOTO insieme

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 11:43

Dietrofront tra la conduttrice di Rai2 e il produttore televisivo? Ad un anno dalla separazione i due sono stati beccati insieme in vacanza

Alessia Marcuzzi torna con Paolo Calabresi dopo la separazione? FOTO insieme

La separazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non è stata il classico fulmine a ciel sereno. I due, dopo nove anni di matrimonio, si sono detti addio a settembre 2022. Le prime avvisaglie di crisi erano arrivate a causa della convivenza forzata per la pandemia da Covid-19. A giugno 2020 (nel frattempo Belen Rodriguez e Stefano si erano detti addio nuovamente) uscì la notizia di una relazione clandestina tra Alessia Marcuzzi e De Martino. Le voci di tradimento, secondo il gossip, avrebbero mandato su tutte le furie Paolo Calabresi. Questa voce fu successivamente smentita da Stefano De Martino in persona ma anche da Alessia. Quest’ultima, nelle ultime ore, ha rotto nuovamente il silenzio pubblicando un post poi rimosso in pochi minuti: la vicinanza tra lei e Stefano alla conferenza stampa dei palinsesti Rai ha riacceso il gossip.

Nonostante i tentativi della Marcuzzi di andare avanti con la sua vita, a marzo scorso le è stato attribuito un flirt col ballerino 32enne Jody Proietti. Con molta probabilità si sono conosciuti durante le prove di Boomerissima su Rai2 di cui la conduttrice era al timone. Jodi ha preso parte anche a programmi come Amici di Maria De Filippi e Tale e Quale Show. Il chiacchiericcio è rimasto tale; dopo una prima uscita paparazzata, i due non si sono più mostrati insieme.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: ritorno di fiamma dopo separazione?

Gente ha immortalato Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi di nuovo insieme. Nonostante il divorzio, hanno trascorso qualche giorno a Formentera con un gruppo di amici e il primogenito di lei, il 22enne Tommaso (figlio di Simone Inzaghi). Formentera è stato il luogo in cui hanno trascorso molte estati d’amore. Nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale si vede la coppia mentre veleggia, complice l’atmosfera romantica dell’isola, verso il ritorno di fiamma. Un ricongiungimento voluto dal produttore televisivo che, dopo la rottura, si è detto pronto a tutto pur di riconquistare l’ex moglie. I suoi tentativi andranno a buon fine? Potremmo assistere ad un nuovo clamoroso annuncio.

Chi è Paolo Calabresi Marconi ex marito di Alessia Marcuzzi?

Produttore tv e proprietario della casa di produzione Buddy Film, classe 1964, Paolo Calabresi Marconi si occupa di realizzare spot pubblicitari e videoclip per clienti importanti come Rai, Fiat, Poste Italiane. Ama andare in barca e non è social: non ha alcun profilo Facebook, Instagram o Twitter. Su LinkedIn l’ex marito di Alessia Marcuzzi ha solo una pagina dedicata alla sua compagnia di produzione.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi