Alessia Marcuzzi torna con Boomerissima: tutti gli ospiti della1^ puntata

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 17:33

Tutto è pronto per la messa in onda di Boomerissima, il varietà basato sullo scontro generazionale condotto da Alessia Marcuzzi, e già sono trapelati gli ospiti della 2^ edizione.

Alessia Marcuzzi torna con Boomerissima: tutti gli ospiti della1^ puntata

Dopo il successo della prima edizione Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in onda con la nuova edizione del suo show in prima serata su Rai2 ed il sempre informato sito di TvBlog in anteprima ha svelato chi saranno tutti gli ospiti della 1^ puntata di Boomerissima. Per il team dei cosiddetti ’Boomer’ si cimenteranno nelle esibizioni canore e nei vari giochi volti molto noti della televisione italiana come Caterina Balivo, ritornata dopo tre anni a Rai1 al timone del suo nuovo programma La volta buona, in onda dal lunedì al venerdì nella fascia postprandiale. E poi ancora si segnala la presenza dell’attore e comico napoletano Biagio Izzo e della regista e attrice Asia Argento. I tre artisti si sfideranno con i protagonisti del team Millennials.

Ospiti Boomerissima 31 ottobre: svelati tutti i protagonisti della 1^ puntata

Sempre dal sito sopramenzionato apprendiamo chi saranno tutti gli ospiti di Boomerissima nella prima puntata di questa nuova edizione. Se, come già detto, nella team dei Boomer ci saranno Caterina Balivo, Asia Argento e Biagio Izzo, nel team dei Millennials invece parteciperanno l’influencer e fidanzata di Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi, il conduttore e influencer Tommaso Zorzi, la giovane conduttrice e componente dei The Jackal Aurora Leone fresca di conduzione di Italia’s Got Talent con il collega Gianluca Fru ed il modello ed ex concorrente di Ballando con le stelle Alvise Rigo. Tutti questi personaggi si sfideranno a colpi di giochi, esibizioni sulle canzoni che hanno caratterizzato i loro anni ripercorrendo gli ultimi decenni. Le registrazioni delle puntate dello show condotto da Alessia Marcuzzi inizieranno questa sera.

Alessia Marcuzzi punta tutto su Antonella Clerici e Paola e Chiara

L’appuntamento con la prima puntata di Boomerissima è per martedì 31 ottobre alle 21.25 circa, subito dopo il ciclo di questa seconda edizione di interviste incisive e sarcastiche di Belve condotte ovviamente da Francesca Fagnani. Nella prima puntata del programma di Rai2, inoltre, Alessia Marcuzzi oltre ad ospitare i volti noti sopra citati ha deciso di puntare su altri personaggi. Innanzitutto sul volto del mezzogiorno di Rai1 per eccellenza Antonella Clerici che interverrà come ospite. Poi ci sarà anche il rapper Alfa ed infine il duo degli anni ’90 per eccellenza ritornato in auge grazie alla partecipazione nell’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus con il brano Furore, Paola e Chiara. Dalle anticipazioni, infine, si apprende che la formula del varietà rimarrà pressocché invariata. Di recente, tra l’altro la Marcuzzi è stata ospite a È sempre mezzogiorno dove si è resa protagonista di un momento imbarazzante.