Alessia Marcuzzi stasera Rai2: «Nuovo programma dopo Boomerissima»

Pubblicato il 31 Ottobre 2023 alle 17:32

Nuova trasmissione in prima serata dopo Boomerissima: il progetto che vedrà protagonista in prima serata Alessia Marcuzzi su Rai2

Alessia Marcuzzi stasera Rai2: «Nuovo programma dopo Boomerissima»

Al via la seconda edizione di Boomerissima stasera su Rai2, il programma di successo di Alessia Marcuzzi che nella precedente stagione tv aveva ottenuto una media si 1.221.000 telespettatori, 7.3% di share. Riuscirà a bissare questo risultato? Probabilmente sì perché il suo varietà ha ottenuto un riscontro positivo da parte del pubblico. Intervistata da Il Corriere della Sera ha dichiarato che è stata una bella soddisfazione tornare in Rai con un programma scritto e condotto da lei: "Ci sono tanti sapori dentro questo programma e sono stata felice di vedere il supporto di tanti amici anche in questa edizione".

Le puntate di Boomerissima sono state registrate; nell’ultima non è mancato un infortunio per la Pinella. Tra gli ospiti ci saranno Antonella Clerici, Carlo Conti, Paola e Chiara e una sorpresa di Amadeus. Nei giorni scorsi si è parlato di uno scambio di ospitate tra i due conduttori: ciò significa che Alessia Marcuzzi a Sanremo 2024 sarà una delle co-conduttrici sul palco dell’Ariston?

Alessia Marcuzzi conferma nuovo programma dopo Boomerissima su Rai2

La tv pubblica è diventata la nuova casa di Alessia Marcuzzi. Visto il riscontro da parte del pubblico, ai piani alti di Viale Mazzini si è pensato di concedere alla conduttrice una nuova opportunità. Nelle ultime settimane si è parlato di un nuovo spazio che la vedrà protagonista in prime time con una struttura ben definita sempre sul secondo canale della Tv di Stato. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di uno show itinerante, girato fuori dagli studi, una sorta di Stranamore e C’è Posta Per Te.

Alessia Marcuzzi ha confermato il nuovo programma che dovrebbe vedere la luce poco dopo la fine del Festival di Sanremo 2024: "Siamo già al lavoro". L’idea è nata da uno sbaglio, ovvero da quando Fiorello e Biggio svelarono in diretta il numero di telefono di Alessia Marcuzzi:

"Da quel momento quel telefono è diventato una fonte inesauribile di messaggi, sono stata davvero travolta d’amore. Tanto che non l’ho buttato. Con diverse persone ho iniziato a chattare, scoprendo tante storie differenti"

L’ex volto Mediaset è entrata in contatto con un gruppo di amici che aveva organizzato un addio al celibato ad Alicante: si erano portati in giro un suo cartonato, finendo anche sul quotidiano locale. Parlando con loro ha pensato che avrebbe voluto scrivere una trasmissione in cui faceva delle sorprese, coinvolgendo diverse sue amicizie celebri: "Abbiamo un grande potere che è rendere felici le persone con poco e quel telefono me lo ha ricordato".