Alessia Marcuzzi pronta per Stefano De Martino? Replica titanica

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 15:52

La conduttrice ha rotto il silenzio in merito al gossip che la vede coinvolta in un flirt con Stefano De Martino scoppiato nel 2018 e riportato a galla da Belen Rodriguez

Alessia Marcuzzi pronta per Stefano De Martino? Replica titanica

Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio in merito alle voci riguardanti una presunta relazione con Stefano De Martino. Dopo che Belen Rodriguez ha confermato la love story clandestina tra i due, la conduttrice di Boomerissima ha risposto a una domanda diretta su Instagram. La romana ha deciso di replicare con sarcasmo alla domanda: "Alessia ti stai preparando per Stefano De Martino?". Ecco la replica: "Se mi sto preparando per Stefano? No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?". Questa è la prima dichiarazione pubblica della Marcuzzi sulla vicenda e la scelta dell’umorismo lascia spazio a non poche interpretazioni. La scelta di utilizzare l’arma del sarcasmo piuttosto che smentire direttamente apre la porta a ulteriori punti interrogativi lasciando libero arbitrio di speculare sull’autenticità dei rumors e dei gossip.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: perché Belen dovrebbe dire il falso?

Di recente Stefano De Martino ha smentito il flirt con Alessia Marcuzzi cominciato nell’estate 2018. Se dobbiamo dirla tutta Belen Rodriguez non è stata affatto tradita in quest’occasione perché con l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi erano lasciati. Alessia Marcuzzi, invece, era ancora «felicemente» sposata con Paolo Calabresi Marconi. Le parole di Belen sulla sua relazione con l’ex marito continuano a fare rumore. L’argentina ospite a Domenica In ha rivelato di essere stata cornificata a più riprese da Stefano, di conoscere i nomi delle donne con cui i tradimenti sarebbero avvenuti e di aver parlato con molte di loro. Perché dovrebbe dire il falso sul flirt tra De Martino e Marcuzzi? I diretti interessati non hanno niente da dire se non quello di fare smentite sporadiche o ironiche.

Stefano De Martino nega storia con Alessia Marcuzzi

Ai microfoni del tg satirico Stefano De Martino ha negato il flirt con Alessia Marcuzzi: "Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social". Negare, negare sempre: sembra questo il principio adottato dall’ex della Rodriguez, tipico atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere. Basta analizzare le sue risposte sempre fuorvianti o che varano sul ruolo di genitore che riveste nella vita di tutti i giorni. Una strategia, dunque, per mantenere quanto più possibile il controllo sull’informazione ed evitare discussioni pubbliche.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi - Belén Rodríguez