Alessia Marcuzzi infortunata dopo registrazione Boomerissima: come sta

Pubblicato il 27 Ottobre 2023 alle 17:32

Brutto infortunio per Alessia Marcuzzi durante le registrazioni di Boomerissima. La conduttrice stessa ha documentato sui social di essersi fatta male. Cos’è successo e come sta adesso.

Alessia Marcuzzi infortunata dopo registrazione Boomerissima: come sta

Dopo il ciclo delle interviste di Francesca Fagnani con Belve, il martedì di Rai2 sarà occupato dalla seconda edizione di Boomerissima, show in prima serata che ha segnato il passaggio della Marcuzzi da Mediaset alla Rai in cui si scontrano due generazioni di concorrenti i Boomer ed i Millenial. In questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni delle puntate e durante una di queste Alessia Marcuzzi si è infortunata alla caviglia. La conduttrice, infatti, oltre a condurre lo show si cimenta in balletti e canti e proprio durante uno di questi stacchetti si è fatta male.

Alessia Marcuzzi, infortunio durante le prove del suo show: cos’è successo e come sta

La conduttrice di Boomerissima in questi minuti attraverso una storia su instagram ha annunciato di essersi infortunata. Nella foto in questione visibile alla fine del paragrafo, la conduttrice ha immortalato le sue gambe piene di lividi ed ematomi ed una vistosa fasciatura al polso. Per fortuna, Alessia Marcuzzi nonostante il piccolo incidente non ha perso la sua ironia ed ha commentato il tutto dicendo: "Lividi, piedi massacrati e cipolle...posso dire di essere una vera ballerina?" Non è chiaro come sta adesso la conduttrice, al momento però sembra che non si tratti di nulla di grave e che tutto possa risolversi con qualche giorno di riposo. Alessia Marcuzzi si è fatta male durante la registrazione del suo show. La seconda edizione di Boomerissima, infatti, andrà in onda a partire da mercoledì 30 ottobre 2023.

Ospiti Boomerissima: anticipazioni sulla terza puntata dello show di Rai2

E proprio in queste ore sono uscite delle anticipazioni in anteprima su chi saranno gli ospiti della terza puntata dello show di Alessia Marcuzzi. Facendo un passo indietro già nei giorni scorsi vi avevamo rivelato chi saranno gli ospiti della prima puntata di Boomerissima, adesso invece, sono stati svelati gli ospiti delle due squadre contrapposte. Per quanto riguarda la squadra dei Boomer gli ospiti saranno l’attrice napoletana Tosca D’Aquino, attualmente tra i protagonisti della fiction di Rai1 I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo.

E poi ancora ci sarà Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo ed uno degli storici componenti della giuria di Ballando con le Stelle, completano la squadra l’attore Roberto Farnesi, volto di Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore e la conduttrice Andrea Delogu. La squadra dei Millenial, invece, sarà composta dall’ex Velina di Striscia la Notizia Federica Nargi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli, Cristina Marino, influencer e moglie di Luca Argentero e Jody Cecchetto, giovane speaker radiofonico. Previsti gli interventi di Amanda Lear, Ornella Muti, i Gemelli Diversi e la cantante Alexandra Stan.