Alessia Marcuzzi fa spoiler su Boomerissima e confessione su Sanremo

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 15:21

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto degli interessanti spoiler sulla prossima edizione di Boomerissima e poi ha fatto una confessione su Sanremo.

Alessia Marcuzzi fa spoiler su Boomerissima e confessione su Sanremo

Nel corso di un’intervista rilasciata per Davide Maggio, Alessia Marcuzzi ha fatto delle confessioni molto intriganti sui suoi progetti lavorativi. La conduttrice ha parlato, innanzitutto, di Boomerissima. A partire da novembre, infatti, prenderà il via la seconda edizione di questo nuovo format, il quale sarà caratterizzato da intriganti novità.

Ad un certo punto, poi, la Marcuzzi ha svelato se ha mai pensato all’idea di condurre il Festival di Sanremo. A tal riguardo, ha dato una risposta molto umile ed ha specificato che non è solita viaggiare troppo con la fantasia, ma preferisce soffermarsi di più sul presente. Poi ha fatto una confidenza anche su Belve.

Lo spoiler inedito di Alessia Marcuzzi sulla prossima edizione di Boomerissima

Alessia Marcuzzi è alle prese con la nuova edizione di Boomerissima. Il grande successo ottenuto, infatti, ha spinto i vertici dell’azienda a confermare il format anche quest’anno. Nella prossima edizione, però, saranno apportate delle modifiche. Stavolta, infatti, si cercherà di creare una distinzione ancora più netta tra boomer e millenial, in quanto la volta scorsa si è creata un po’ di confusione.

Anche quest’anno, poi, il format sarà diviso per metà in gioco e per metà in varietà, sta di fatto che non mancheranno le performance di Luca Tommassini. Inoltre, poi, Alessia Marcuzzi ha deciso di fare uno spoiler inedito che, probabilmente, non avrebbe potuto rivelare. A tal riguardo, ha detto:

"Ti do una chicca: mi piacerebbe fare dei balli anche con le musiche dei millenial. Secondo me, se ci deve essere lo scontro generazionale non dobbiamo tornare solo indietro nel tempo".

Alessia Marcuzzi fa confessioni sul Festival di Sanremo e su Belve

Oltre che parlare della prossima edizione di Boomerissima, però, Alessia Marcuzzi ha toccato anche altri tasti. Nello specifico, ha svelato se ha mai avuto l’ambizione di partecipare al Festival di Sanremo come conduttrice. A tal proposito ha detto che, a differenza di altre colleghe, non reputa Sanremo il punto massimo di arrivo nella carriera di un’artista. Lei è sempre aperta a nuove occasioni, ma non ama pensare troppo al futuro.

Infine, poi, Alessia, che pare sia tornata con il suo ex, ha svelato che c’è un programma Rai che non si perde mai ed è Belve. Il giornalista, allora, le ha domandato se accetterebbe mai di lasciarsi intervistare da Francesca Fagnani e la conduttrice ha risposto di essere in dubbio. Per lei che è una grande chiacchierona, infatti, potrebbe essere un serio problema partecipare a tale programma in quanto potrebbe rivelare cose che non dovrebbe.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi