Alessia Marcuzzi dopo Boomerissima in panchina? Programma cancellato

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 11:26

Brutte notizie per Alessia Marcuzzi. Il suo nuovo format, che sarebbe dovuto partire la prossima primavera su Rai2, pare sia stato sospeso. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi dopo Boomerissima in panchina? Programma cancellato

Alessia Marcuzzi è tornata in televisione conducendo Boomerissima, programma che va in onda ogni martedì su Rai2. Per la presentatrice, però, si era palesata l’ipotesi di essere alla guida anche di un altro format che sarebbe dovuto andare in onda, sempre sulla stessa rete, a partire dalla prossima primavera. Voci trapelate da Viale Mazzini, e riportate da TvBlog, però, stanno facendo emergere una realtà un po’ diversa.

Il nuovo format condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, pare che al momento sia stato sospeso. L’azienda avrebbe deciso di mettere in cantiere la trasmissione incentrata sulla Marcuzzi, per fare posto ad altre programmazioni. Ma cosa ne sarà del nuovo show della conduttrice? Esso sarà cancellato per sempre, o soltanto rinviato? Le notizie sono alquanto altalenanti.

Programma in stand-by per Alessia Marcuzzi: ecco cosa ha deciso la Rai

Per Alessia Marcuzzi è in arrivo un brutto colpo. La Rai ha deciso di puntare sulla conduttrice, ponendola alla guida di un programma in prime time, che va in onda tutti i martedì sera, ovvero, Boomerissima, ma non solo. A partire dal prossimo anno, la presentatrice sarebbe dovuta essere al comando anche di un’altra trasmissione, del tutto originale e diversa rispetto alle altre già andate in onda. Purtroppo, però, pare che questo progetto sia fermo. Al momento, è emerso che questo show, che sarebbe dovuto partire tra marzo e aprile dell’anno nuovo, sia stato temporaneamente cancellato. Molto probabilmente sarà spostato all’autunno del 2024. Tuttavia, le notizie sono alquanto incerte, in quanto non si sa se le cose andranno realmente in questo modo, oppure se la trasmissione sarà cancellata del tutto.

La Rai non rinuncia alla Marcuzzi, ecco come sarebbe dovuto essere il nuovo format

Ad ogni modo, nel caso in cui il nuovo format di Alessia Marcuzzi dovesse essere confermato per l’inizio della prossima stagione tv, è probabile che andrà a sostituire la terza edizione di Boomerissima. Se, invece, si dovesse decidere di sospenderlo definitivamente, allora la Marcuzzi tornerebbe alla guida del programma del martedì sera con la nuova stagione. C’è da dire, quindi, che la Rai non ha nessuna intenzione di rinunciare alla conduttrice per la prossima stagione televisiva. Ne è una prova anche la recente indiscrezione trapelata sul Festival di Sanremo 2024.

Per quanto riguarda il nuovo format di Alessia, pare che si tratti di un programma innovativo, girato interamente in esterna, dove i protagonisti della trasmissione si dovrebbero cimentare in diverse attività. Al momento, però, non è ancora stato scelto il nome dello show né, tanto meno, sono stati ultimati i dettagli che lo riguardano. Non resta che attendere per vedere che decisione prenderà la Rai in merito.


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi