Alessia Marcuzzi contro gossip con Stefano De Martino, poi cancella tutto

Pubblicato il 12 Luglio 2023 alle 19:27

Illazioni di vario genere hanno colpito di nuovo Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino a distanza di tre anni dal gossip di una loro presunta relazione

Alessia Marcuzzi contro gossip con Stefano De Martino, poi cancella tutto

Con la presentazione dei palinsesti Rai 2023-2024 si sono riaccesi i pettegolezzi a proposito del triangolo (mai esistito) tra Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nella torrida estate 2020 si parlò di una relazione clandestina tra i due conduttori di Rai2, relazione smentita da entrambe le parti. Secondo lo scoop lanciato da Dagospia, questo flirt avrebbe contribuito alla separazione dalla Rodriguez annunciata tre anni fa. In occasione della conferenza stampa dei palinsesti della tv pubblica, i due sono apparsi seduti vicini. Stefano De Martino, inoltre, non aveva la fede al dito e questo ha fatto gridare immediatamente all’ennesimo addio da Belen, crisi smentita dall’ex ballerino professionista di Amici nelle ultime ore.

Dopo aver letto i gossip sul presunto flirt con De Martino sotto le foto postate sui suoi profili social, Alessia Marcuzzi ha rotto il silenzio replicando piccata: "E certo, una persona si siede nel proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv e per voi diventa una storia. Basta con questi film". Le parole dell’ex volto di Canale 5 sono rimaste online pochi minuti per poi essere cancellate.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: presunta relazione nel 2020

Sono trascorsi tre anni da quando Dagospia lanciò lo scoop su una relazione extraconiugale tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino:

"C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi di Alessia Marcuzzi con Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi. A Stefano De Martino dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa dall’iPad che lui aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare"

Qualche giorno fa Stefano De Martino è stato immortalato senza fede al dito e seduto accanto alla Marcuzzi nel centro di produzione Rai di Napoli in occasione della presentazione della nuova stagione televisiva. Belen Rodriguez, invece, ha rimosso da Instagram una foto con lui e pubblicando un post con scritto: "Si ricomincia da capo". Nessuna crisi tra i coniugi De Martino: di recente sono stati immortalati insieme alla faccia del gossip e delle cattiverie sul loro conto.

Alessia Marcuzzi ancora single dopo il divorzio da Paolo Calabresi Marconi

Dopo otto anni insieme, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono detti addio a settembre 2022. La conduttrice, che continua la ricerca della felicità e oggi è ancora single, ha ammesso in più occasioni che la separazione è stata maturata per bene e non si è trattato di un colpo di testa. Era dicembre 2014 quando la conduttrice sorprendeva tutti pubblicando una foto sui social che la ritraeva in abito da sposa tra le braccia di Paolo, accompagnata dall’annuncio inaspettato delle nozze. Prima di lui, ha avuto due relazioni importanti con Simone Inzaghi (da cui nel 2001 è nato Tommaso) e con Francesco Facchinetti (nel 2011 è nata Mia).


ARGOMENTI: Alessia Marcuzzi