Alessia e Davide Temptation Island 2023: lei lo tradisce ma lui sa delle corna

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 16:17

11 anni insieme e una storia caratterizzata da tradimenti «acconsentiti»: chi sono Alessia Bottiglia e Davide Rosati coppia della nuova edizione di Temptation Island 2023

Alessia e Davide Temptation Island 2023: lei lo tradisce ma lui sa delle corna

Le registrazioni di Temptation Island 2023, iniziate lo scorso 9 giugno presso l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari), sono ancora in corso. La produzione ha già annunciato la prima coppia formata da Gabriela e Giuseppe. Fidanzati da sette anni, la donna ha deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti dopo aver scoperto il fidanzato iscritto di nascosto ad un sito per incontri.

La produzione ha svelato anche la seconda coppia di Temptation Island: Alessia Bottiglia e Davide Rosati. Nella clip di presentazione, mandata in onda e diffusa sui social ufficiali della trasmissione, hanno spiegato di essere insieme da 11 anni e che da due anni a questa parte sono successe diverse cose nella loro relazione. Alle spalle, infatti, hanno una storia di corna decisamente bizzarra e surreale.

Alessia tradisce Davide ma lui è pacifico: parla la coppia di Temptation Island

Perché Alessia e Davide partecipano a Temptation 2023? La donna ha spiegato che, mentre stava con il suo fidanzato, ha avuto una relazione clandestina per due anni con una persona molto più grande di lei. Adesso il suo obiettivo è riconquistarlo dopo tutti i tentativi falliti fino ad oggi. A giugno dello scorso anno Davide l’ha scoperto, ma in realtà per 18 mesi ha mantenuto il silenzio prima di affrontare la situazione:

"Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo di questa storia per un anno e mezzo. Decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonarla e soprattutto a dimenticare quello che mi è stato fatto. Quando la guardo negli occhi c’è una persona che mi ha tradito"

Davide Rosati è stato fortemente criticato sui social: in molti, infatti, si domandano come possa ancora fidarsi di una persona che non l’ha tradito per via di una scappatella, ma ha avuto una vera e propria storia parallela per due anni. Altri, invece, l’hanno definito come una persona propensa ad avere una storia aperta e forse l’idea di pensare la sua fidanzata tra le «braccia» di qualcun altro gli procurasse piacere.

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Alessia e Davide

Alessia e Davide sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2023. I due stanno insieme da 11 anni. Alessia Bottiglia ha 32 anni ed è di Terracina. Nella vita svolge la professione di assistente sociale. In passato ha partecipato ad altri programmi: è stata concorrente di Take Me Out, il programma condotto dal 2016 al 2018 da Gabriele Corsi su Real Time, e a Chi Ti Conosce? condotto da Max Giusti sul canale Nove. Tra il 2011 e il 2012 è stata nel cast di Forum su Canale 5 (ultima edizione condotta da Rita Dalla Chiesa e prima edizione timonata da Barbara Palombelli). Davide Rosati ha 39 anni ed è un autista di ambulanza. A mettersi in contatto con la redazione del programma è stata lei: avrà fatto bene o l’avventura nel viaggio dei sentimenti metterà un punto definitivo alla sua relazione (già rotta)?


ARGOMENTI: Temptation Island