Alessia e Davide lasciano Temptation Island 2023 ma la coppia non convince

Pubblicato il 10 Luglio 2023 alle 21:40

Dopo uno scontro al falò, i due hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme lasciandosi alle spalle tutto quello che è successo

Alessia e Davide lasciano Temptation Island 2023 ma la coppia non convince

Giunti al terzo appuntamento con Temptation Island 2023, la puntata di lunedì 10 luglio si è aperta come si era conclusa la scorsa settimana: la richiesta del falò di confronto tra Davide Rosati e Alessia Bottiglia. L’uomo ritiene di non avere ancora ricevuto le risposte che cercava dalla fidanzata. Filippo Bisciglia si è recato nel villaggio delle fidanzate per comunicare ad Alessia della richiesta del compagno. In un primo momento ha affermato: "Non lo voglio". Dopo aver parlato con il tentatore Davide, che le ha confessato che "continuerei a vivermela qui", l’attrice ha deciso di accetare il falò. I due hanno discusso animatamente alla visione dei filmati che la ritraevano in atteggiamenti piuttosto intimi con il single: "Tu fai la gattamorta. Ma secondo te, una persona fidanzata può fare queste cose?". "Ma io piangevo per te! Non voglio una persona che mi tratta così. Ma perchè non cambi", si è difesa la laureata bis. Davide è scoppiato:

"Ma ti rendi conto che dopo tutto quello che hai fatto io sono ancora qui? Ma perché ti sfoghi con gli altri? Non mi puoi parlare?"

Alessia e Davide via da Temptation Island: perché non convincono il pubblico

Dopo Manu e Isabella, anche Davide e Alessia hanno lasciato Temptation Island insieme. Fidanzati da undici anni, lei ha avuto una relazione con un altro uomo per circa due anni. Rosati ha scoperto il tradimento ed è rimasto zitto per un anno, fino a quando non le ha confessato di essere a conoscenza della vicenda. Nel corso delle puntate, tra un falò ed un altro, i due si sono rinfacciati cose del passato fino a quando Alessia si è invaghita del single Davide Blanda.

I dubbi su Alessia Bottiglia da parte del pubblico sono tanti essendo che lei, in passato, ha partecipato ad altri programmi televisivi e lavora come attrice professionista. I telespettatori, sui social, hanno a lungo dibattuto su questo aspetto sostenendo che per lei Temptation potrebbe essere stata una vetrina di visibilità piuttosto che un’occasione per chiarire i sentimenti nei confronti del suo uomo.

Chi è Davide Blanda tentatore di Temptation Island? Il trono mancato a Uomini e Donne

Davide Blanda è il tentatore di Temptation Island che ha messo in crisi i sentimenti di Alessia nei confronti del suo fidanzato Davide. Tra i due è scoppiata un’attrazione fisica, resa evidente anche da alcuni atteggiamenti palesati dalla ragazza. Il tentatore, classe 1992, collabora attualmente in una azienda che opera nel settore dell’alimentazione. In passato è stato aspirante tronista di Uomini e Donne. Nel 2020 la produzione del programma di Maria De Filippi aveva concesso la possibilità al pubblico di scegliere due tronisti tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Blanda. Alla fine quest’ultimo non è riuscito a conquistare la famosa poltrona rossa.


ARGOMENTI: Temptation Island