Alessia Cammarota si sfoga sui social contro alcune mamme: cosa è successo

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 10:49

Alessia Cammarota in difficoltà dopo la nascita del terzo figlio, alcune mamme provano a spaventarla. Ecco cosa è successo.

Alessia Cammarota si sfoga sui social contro alcune mamme: cosa è successo

In queste ore, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan di Instagram. Tra di esse, ovviamente, molte erano riferite all’ultima gravidanza che ha avuto, e al parto. Tra i tanti messaggi ricevuti, però, ce ne sono stati anche alcuni piuttosto sgradevoli, a cui Alessia ha voluto replicare. Ebbene, la giovane si è detta davvero allibita per la cattiveria che le sta capitando di vedere in giro e l’accanimento di mamme verso altre mamme.

Ricordiamo che la Cammarota è diventata mamma per la terza volta, e da poco ha dato alla luce il piccolo Mattia. Per una ragazza così giovane come lei si tratta di una grande sfida, cosa che alcune persone sul web non hanno esitato a farle presente. La protagonista, dunque, si è sentita messa un bel po’ sotto pressione, ed ha deciso di sfogarsi.

Lo sfogo di Alessia Cammarota dopo le accuse di alcuni utenti del web

Alessia Cammarota è stata vittima di attacchi social da parte di alcuni utenti del web. Nello specifico, la moglie di Aldo Palmeri ha detto di aver ricevuto un bel po’ di messaggi “spaventosi” sul suo account. Delle mamme, infatti, le hanno scritto cercando di metterla in guardia in merito al terzo figlio. In particolare, alcuni utenti hanno posto l’accento sul fatto che crescere tre bambini sia molto faticoso e presto la giovane potrebbe mostrare segni di cedimento.

A tali insinuazioni, Alessia ha risposto dicendo che questo potrebbe accadere, come no. Tuttavia, non riesce a comprendere per quale ragione alcune persone ritengano giusto e opportuno rimarcare l’accento su di una questione così delicata e particolare. A tal riguardo, ha detto:

“Perché portare avanti questo terrorismo psicologico? Questa è una domanda che mi sono sempre fatta e continuo a farla. Perché un’altra mamma dovrebbe spaventare?”

Uomini e Donne, Alessia Cammarota svela un aneddoto avvenuto subito dopo il parto

Nel corso del suo sfogo, Alessia Cammarota ci ha tenuto a fare presente di essere consapevole che ognuno viva la gravidanza a modo suo e non si può certamente pretendere che tutte le mamme abbiano la stessa percezione di questo evento così importante. Tuttavia, arrivare a terrorizzare psicologicamente un’altra mamma cercando di metterla in guardia è davvero di cattivo gusto.

Secondo il suo punto di vista, condiviso ovviamente dalla maggior parte dei suoi fan, tra mamme ci dovrebbe essere intesa. A tal proposito, ha svelato un aneddoto che le è accaduto quando era in ospedale subito dopo aver partorito Mattia. Mentre stava risalendo in camera, infatti, incontrò un’altra ragazza che si stava accingendo a scendere in sala parto. Ebbene, le due non si dissero nulla, ma si scambiarono uno sguardo d’intesa molto tenero. Ebbene, è questo che dovrebbe esserci tra due donne, a maggior ragione mamme, e non terrorismo psicologico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne