Alessandro Vicinanza soffre, mentre Ida è in vacanza: cosa è successo

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 13:17

Alessandro Vicinanza ha avuto uno sfogo sui social in cui ha svelato di trovarsi in un momento davvero complicato. Ida Platano, intanto, è lontana. Ecco cosa è successo.

Alessandro Vicinanza soffre, mentre Ida è in vacanza: cosa è successo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno recentemente festeggiato 10 mesi di relazione, tuttavia, questo non sembra essere un periodo propriamente felice per l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo, infatti, il ragazzo si è mostrato piuttosto assente e distratto sui social. I suoi fan, allora, gli hanno fatto delle domande nella speranza di capire che cosa fosse successo.

Ebbene, in queste ore, il giovane ha deciso di svelare quali siano le preoccupazioni che stanno attanagliando la sua mente e il suo cuore. Alessandro ha raccontato di aver vissuto delle giornate piuttosto dure, specie quella di ieri, durante la quale è stato totalmente assente dai suoi social. Il motivo risiede in alcuni problemi di salute che riguardano il suo cagnolino. A rendere la situazione ancora più complicata, inoltre, è anche la lontananza di Ida Platano.

Alessandro Vicinanza svela di essere in un brutto momento, ma dov’è Ida Platano?

Alessandro Vicinanza sta vivendo un momento molto difficile. Il ragazzo, infatti, si è sfogato con i suoi fan di Instagram dicendo di essere in ansia per il suo cagnolino che, purtroppo, nell’ultimo periodo non è stato affatto bene. Nello specifico, il ragazzo ha detto:

"Ho avuto una giornata molto impegnativa. Ho avuto problemini con il mio cagnolino. Non sta tanto bene di salute, è stata una giornata dura".

I fan, ovviamente, si sono mostrati sinceramente dispiaciuti per la situazione e si augurano che le cose si risolvano presto nel migliore dei modi. A generare particolare sgomento, però, è il fatto che Ida Platano, in questo momento, non si trovi insieme al suo compagno per dargli tutto l’amore e il sostegno di cui avrebbe bisogno. Ida, per contro, è in vacanza da sola.

Uomini e Donne: Ida Platano di nuovo in vacanza da sola, il web non approva

Stando a quanto emerso dal profilo Instagram di Ida Platano, le vacanze estive per la parrucchiera non sono ancora terminate. Mentre la maggior parte delle persone ha archiviato il capitolo estate, Ida continua a pubblicare contenuti in cui appare in riva al mare intenta a godersi questi ultimi sprazzi di bella stagione.

Attualmente, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne, recentemente al centro di alcuni pettegolezzi, si trova in vacanza in Sardegna. A generare particolare sgomento, però, è il fatto che sia da sola, senza il suo compagno. Questa è la seconda vacanza che la donna fa quest’anno senza Alessandro. La cosa sta facendo storcere il naso a parecchi utenti del web, i quali ritengono inopportuno il comportamento della Platano, soprattutto in un momento così delicato per il suo fidanzato.


ARGOMENTI: Uomini e Donne