Alessandro Vicinanza fa una dedica a Ida Platano: lei felicissima

Pubblicato il 12 Giugno 2023 alle 11:32

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele. Il cavaliere ha deciso di spiazzare la sua dama con una dedica.

Alessandro Vicinanza fa una dedica a Ida Platano: lei felicissima

Tra gli ex volti di Uomini e Donne più seguiti e apprezzati sui social ci sono Alessandro Vicinanza e Ida Platano. La loro storia d’amore suscita sempre un grande interesse tra i numerosi fan, pertanto, in molti saranno estremamente felici di sapere che le cose tra loro stanno andando nel migliore dei modi. A confermare il reciproco sentimento che li unisce è stato Alessandro, il quale ha voluto fare una dedica alla sua fidanzata per ribadirle tutto quello che prova per lei. A tal riguardo, il protagonista ha condiviso un video su Instagram in cui è immortalato uno dei loro primi incontri del dating show di Canale 5.

Ecco la bellissima dedica di Alessandro Vicinanza a Ida Platano

Alessandro Vicinanza ha deciso di fare una dedica romantica alla sua compagna Ida Platano. I due stanno insieme da diversi mesi, tuttavia, sono costretti a vivere lontani a causa degli impegni lavorativi che hanno. Non appena ne hanno la possibilità, però, ne approfittano per vedersi e per trascorrere del tempo insieme. Nel momento in cui sono impossibilitati ad incontrarsi, non esitano a mandarsi delle dediche attraverso i social. Proprio in queste ore, Alessandro ha condiviso un video in cui è immortalato uno dei primi incontri avvenuti a Uomini e Donne con Ida. La donna aveva uno sguardo basso, ancora molto provato da tutte le dinamiche che l’avevano vista protagonista con Riccardo Guarnieri. In sottofondo, poi, Alessandro ha aggiunto la canzone di Annalisa «Mi sei scoppiato dentro il cuore».

Come procede la vita sentimentale di Riccardo Guarnieri

Ida Platano, che di recente ha vissuto un brutto momento, è rimasta estremamente felice di questa sorpresa ricevuta da Alessandro Vicinanza. La donna, infatti, ha deciso di condividere anche sul suo profilo Instagram la clip in questione e vi ha aggiunto un cuore. I due, dunque, sono davvero molto innamorati, contrariamente a come sostengono alcuni hater. Per contro, invece, Riccardo Guarnieri sta continuando la sua vita da single. Il cavaliere non sembra essere riuscito a trovare ancora l’amore. In questi giorni, infatti, ha deciso di fare una sorpresa a due suoi cari amici, che hanno preso parte a Uomini e Donne un po’ di tempo fa, ovvero, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I tre non hanno esitato a mostrare il loro incontro attraverso i social.


ARGOMENTI: Uomini e Donne