Alessandro e Roberta segnalazione: esterna inedita fuori da UeD (FOTO)

Pubblicato il 5 Dicembre 2023 alle 12:05

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono stati beccati al di fuori degli studi di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo tra loro.

Alessandro e Roberta segnalazione: esterna inedita fuori da UeD (FOTO)

Come tutti i telespettatori di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno ripreso a frequentarsi. Il cavaliere farà il suo ritorno in studio nelle prossime puntate, e subito paleserà un certo interesse per Roberta. Tra i due, però, ci saranno degli alti e bassi, in quanto il ragazzo si dirà interessato a frequentare anche altre dame, cosa che farà innervosire Roberta. Stando a quanto emerso dall’ultima registrazione UeD, però, pare che i due siano riusciti a trovare un punto d’incontro, ma non è tutto. In queste ore, infatti, sul web è stata diffusa una segnalazione che riguarda proprio i due esponenti del Trono Over. A quanto pare, i protagonisti sono stati beccati in reciproca compagnia, in atteggiamenti anche piuttosto complici.

La segnalazione su Roberta e Alessandro fuori da Uomini e Donne

L’ultima registrazione di Uomini e Donne, che è stata effettuata ieri, lunedì 4 dicembre, ha portato alla luce un riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Dopo le divergenze avute in precedenti occasioni, infatti, la Di Padua ha deciso di accettare nuovamente di uscire con il ragazzo. La loro conoscenza sta proseguendo anche lontano dai riflettori. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha riportato la segnalazione di una sua fan, la quale ha dichiarato di aver beccato i due ragazzi all’interno di un locale a Roma.

L’avvistamento è stato corredato anche da alcune foto, le quali hanno palesato in maniera alquanto esplicita la situazione. I due sono stati immortalati mentre erano seduti al tavolino di un bar intenti a consumare delle cose da bere. Nella prima immagine si vede Roberta mentre ascolta in maniera molto partecipativa un discorso di Alessandro. Nel secondo scatto, invece, i due sono apparsi molto sorridenti, mentre stavano per dare luogo ad un brindisi.

UeD, Roberta ha finalmente trovato l’amore? L’esterna inedita

Queste foto, dunque, rappresentano delle scene inedite inerente l’esterna che i due hanno fatto ieri sera dopo la registrazione della puntata. Da tali scatti, pare proprio che entrambi siano riusciti a trovare il giusto punto di incontro. Andando sull’account Instagram di Alessandro Vicinanza, poi, è possibile prendere visione anche del resto della serata. Il ragazzo, però, si è guardato bene dal non mostrare nei video Roberta Di Padua, tuttavia, dopo la segnalazione, appare evidente che i due fossero insieme.

Vicinanza ha pubblicato un video in cui è ripreso l’interno di un ristorante nel quale lui e Roberta pare abbiano cenato. Successivamente, poi, i due sono andati a fare una passeggiata lungo il Tevere, in quanto Alessandro ha immortalato proprio il fiume, e all’interno del post ha inserito la canzone di Antonello Venditti intitolata «C’è un cuore che batte nel cuore di Roma». Insomma, che tra i due stia per sbocciare l’amore? Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne