Alessandro Basciano nel caos dopo rottura con Sophie: «Momento delicato»

Pubblicato il 9 Ottobre 2023 alle 11:12

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Dopo l’annuncio di lei, il ragazzo è finito al centro di una gogna mediatica. Ecco cosa è successo.

Alessandro Basciano nel caos dopo rottura con Sophie: «Momento delicato»

Dopo diverse settimane di pettegolezzi, notizie trapelate e poi smentite, ieri sera Sophie Codegoni ha deciso di rompere il silenzio ed ha annunciato la rottura tra lei e Alessandro Basciano. La giovane si è detta affranta per quanto accaduto e, anche se non ha esplicitato le cause che hanno portato i due a lasciarsi, dalle sue parole è palese che la colpa sia stata di Basciano. La ragazza, infatti, ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata di ricevere tanto male dalla persona che amava. Il popolo del web, ovviamente, è subito insorto per commentare la cosa. Ma come avrà reagito lui?

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni?

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è giunta al termine. Mediante una Instagram Stories piuttosto tagliente, l’ex Bonas di Avanti un Altro! ha svelato tutto. La giovane ha detto:

"Sono successe cose molto gravi, non avrei mai pensato che la persona al mio fianco potesse arrivare a tanto. Sono a pezzi. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo".

Attraverso questo estratto preso dallo sfogo di Sophie Codegoni, appare palese che l’ex concorrente del GF Vip sia stata spinta a prendere questa decisione a causa di comportamenti impropri da parte di Alessandro. Gli utenti del web hanno subito pensato che Basciano possa aver tradito la Codegoni. La cosa sta indignando moltissimo i fan della coppia, specie perché c’è di mezzo una bambina appena nata, che avrebbe dovuto essere il suggellamento dell’amore tra i due ragazzi.

Alessandro Basciano bersagliato sul web: come si difenderà? Parla il manager

Dopo l’annuncio inerente la separazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, avvenuta dopo un momento di crisi, il ragazzo è finito al centro di una bufera. Il giovane si è trincerato dietro un rigido silenzio, sta di fatto che non usa i suoi social da più di 24 ore. Gli utenti del web, però, hanno comunque trovato il modo di raggiungerlo per fargli sentire tutto il loro sdegno. In molti, infatti, sono accorsi al di sotto del suo ultimo post e lo hanno inondato di insulti. Non mancano frasi del tipo: «Vergognati», o ancora «Manipolatore, falso».

Anche alcune persone vicine al ragazzo hanno dovuto prendere le distanze da quanto accaduto. Deianira Marzano, ad esempio, che è sempre stata a favore della relazione tra Sophie e Alessandro, ha ammesso di non voler intervenire sulla faccenda, tuttavia, ha sentito il bisogno di manifestare pubblicamente tutta la sua vicinanza a Sophie. L’unica persona che, al momento, si è schierata dalla parte del ragazzo è il suo manager. Sull’account Instagram di Benjycostantino, infatti, è apparsa una storia che recita così:

"Abbiate rispetto per un momento così delicato. Il tempo è galantuomo".

Questo, dunque, lascia intendere che, molto probabilmente, a breve Alessandro racconterà la sua versione dei fatti. Non resta che attendere per vedere cosa dirà.