Alessandro Basciano incastrato? Sophie Codegoni ha le prove delle corna

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 20:28

La sorella di Basciano ha rotto il silenzio dicendo la sua dopo le dure parole di Sophie Codegoni su Alessandro: nessun tradimento e qualcuno l’ha incastrato?

Alessandro Basciano incastrato? Sophie Codegoni ha le prove delle corna

Dopo le numerose critiche e gli attacchi ricevuti, è scesa in campo la sorella di Alessandro Basciano già nota al gossip per essersi inserita in alcune vicende passate. Sui social ha replicato alle accuse di chi sostiene che il fratello sia l’unico responsabile della separazione da Sophie Codegoni. «Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando si parla di un reality», ha scritto in risposta ad un tweet di Sonia Bruganelli che ha espresso il suo schieramento netto. L’ex lady Bonolis, nonché ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha dimostrato di averci visto lungo su di lui: "Comunque io basciano lo avevo già sgamato in tempi non sospetti e fui assalita dai fanatici della coppia ben vi sta ve l’avevo detto".

Come ricorderanno i telespettatori del programma in più occasioni la Bruganelli aveva attaccato Alessandro senza usare mezzi termini per il cattivo esempio dato a casa. In un confronto aveva tuonato: "Hai un figlio maschio, mio figlio ha 18 anni e mi si accappona la pelle a vedere come ti comporti e che esempio sei. Abbassa la cresta", in riferimento a certi comportamenti verbali e fisici nei confronti della Codegoni.

Sorella di Basciano difende Alessandro ma Sophie Codegoni ha le prove del tradimento

"Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono. Tutti noi ci arrabbiamo tante volte, ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. Ora basta scrivere ca**ate quando non si sanno le cose", ha tuonato Giorgia Nicole Basciano sorella di Alessandro. Stando alla sua versione dei fatti non ci sarebbero state corna e la versione di Sophie Codegoni raccontata a Verissimo (nelle ultime ore è spuntato un video che sta facendo discutere) non corrisponderebbe alla realtà. Poi ha continuato parlando di qualcuno che avrebbe incastrato Alessandro Basciano:

"Al vostro posto cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose, indagate. Come ho già detto, la verità verrà fuori con le prove, non con le parole"

Eppure in tv l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di avere le prove delle corna ad opera di Alessandro nei suoi confronti, prove con tanto di foto e video dei giorni che lui ha trascorso a Ibiza in compagnia della sua ex fidanzata. A Silvia Toffanin ha dichiarato: "Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l’amante. Di tutti i tradimenti è il più subdolo".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne