Alessandro Basciano fa guerra a Sophie Codegoni: lettera dell’avvocato

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 16:53

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano la guerra con toni sempre più accesi. In queste ore, infatti, l’ex gieffino ha postato la lettera del suo avvocato per tutelare i suoi diritti di padre.

Alessandro Basciano fa guerra a Sophie Codegoni: lettera dell’avvocato

Le possibilità che Alessandro Basciano e Sophie Codegoni possano trovare un punto d’incontro sono sempre più ridotte. In queste ore, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato una serie di stories su Instagram contenenti la lettera del suo avvocato. Nella missiva in questione si evince che l’ex Bonas di Avanti un Altro non si è presentata al primo incontro tra i due per concordare il mantenimento e altre questioni legate alla loro figlia Celine Blu. Il legale di Alessandro Basciano, nella lettera, ha spiegato che Sophie Codegoni non si è presentata all’incontro senza preavviso né giustificazione e che per questo comportamento Basciano "ha perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri". Subito dopo la lettera continua spiegando che "rimane in piedi uno spirito conciliativo volto al benessere della bambina".

Basciano contro Sophie Codegoni: «Un altro uomo non deve avere rapporti con mia figlia»

Per Alessandro Basciano sua figlia è una priorità e nella lettera dell’avvocato viene spiegato che "si rende disponibile a tenere con se la bambina ogni volta che la madre ne abbia bisogno" e altresì importante che lui sappia sempre dove si trovi la piccola perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere di padre ed infine ha aggiunto che "la soluzione più semplice è che i genitori si parlino quotidianamente al telefono in merito ai programmi della bambina". Si è fatto riferimento anche al presunto nuovo compagno di Sophie Codegoni. Stando a quanto dichiarato dalla stessa pare che abbia un altro uomo. Ebbene Basciano su questo ha voluto essere categorico: "Se è vera la dichiarazione di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe addirittura confondere la figura del padre". Oltre all’integrale contenuto della lettera dell’avvocato, Alessandro Basciano ha anche rivolto un invito, non senza polemica, a Sophie Codegoni: "Mi chiedi tre mila euro di mantenimento almeno fammela vedere no?"

Guerra tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: si arriva agli avvocati

La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ormai diventata una specie di soap opera. Inizialmente entrambi sono stati ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo per fornire ognuno la propria versione dei fatti. L’ex Bonas di Avanti un altro ha rivelato di essere stata tradita dal compagno, aggiungendo anche particolari agghiaccianti, come il fatto che abbia ricevuto offese e persino uno schiaffone. Da parte sua, invece, Alessandro ha smentito tutte le accuse arrivando a definire plagiata la sua ex ragazza. Anche la presunta amante di Basciano, Luzma Cabello, ha detto la sua confermando il tradimento.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP