Alessandro Basciano choc su Sophie Codegoni: «È plagiata»

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 18:30

A Verissimo, dopo le sconvolgenti dichiarazioni di Sophie Codegoni sulla fine della loro relazione, tutt’altro che pacifica, Alessandro Basciano ha raccontato la sua verità in lacrime

Alessandro Basciano choc su Sophie Codegoni: «È plagiata»

"Ci ha chiesto il diritto di replica e lo ha ottenuto", è questa frase che Silvia Toffanin ha annunciato l’ospitata di Alessandro Basciano a Verissimo per raccontare la sua verità dopo le dichiarazioni rilasciate nello stesso salotto da Sophie Codegoni tutt’altro che lusinghiere per l’ex gieffino. La giovane aveva confessato non solo di essere stata tradita dal compagno ma anche tutte le mancanze di rispetto negli ultimi mesi, soprattutto durante il parto della loro figlia Celine Blue. A tali dichiarazioni adesso ha ribattuto Basciano. Innanzitutto ha smentito il tradimento a Sophie Codegoni:

"Partiamo dalla verità io sono andato ad Ibiza, non ero a Pioltello, sono andato per lavoro questa ragazza realmente esiste ma non ci sono messaggi tra me e lei perché io non avevo piacere che c’era questo persona. Non è una mia ex l’ho conosciuta anni fa in Spagna... Lei si è avvicinata a me ma non c’è mai stato nulla, neanche un bacio niente e lei che si è avvicinata a me"

Verissimo, Alessandro Basciano: «Sophie Codegoni è stata plagiata da terze persone»

Durante l’intervista a Verissimo Alessandro Basciano ha confessato di non avere più alcun tipo di rapporto con Sophie Codegoni da due settimane e mezzo. L’influencer l’ha bloccato ovunque e per lui l’unico modo per comunicare era scriverle il buongiorno e la buonanotte su Instagram. Ed a proposito di Instagram Basciano ha spiegato che il famoso complimento per l’addominale scolpito era dovuto al fatto che dopo il parto Sophie era un po’ insicura sul suo corpo. Si è scusato per i vocali pesanti rivolti alla mamma di sua figlia e poi ha confessato con la voce rotta come sta adesso: "Io ho perso 9 chili in due mesi, ho difficoltà a dormire, prendo le gocce... Sto male".

Ritornando invece alla famosa ragazza con cui avrebbe tradito Sophie Codegoni (QUI svelato chi è e la foto compromettente) ha ammesso che in realtà in passato un qualcosa con questa ragazza c’è stato, un bacio ma adesso non c’è stato nulla, non è la sua amante. La rivelazione più clamorosa dell’ex gieffino, però, riguarda il presunto plagio che Sophie subirebbe da terze persone:

"Terze persone stanno cercando di fare di tutto per farle smettere di lavorare e lasciarmi. Becco la chat con uno stregone a cui chiede ’ma Alessandro mi tradisce o ha flirt con altre persone?’ E lui risponde ’si’ oppure c’è una cartomante che le dice ne rimarrà solo uno. Il perché? Non lo so forse per interesse, motivi economici, qualsiasi roba anche per possesso della persona"

Alessandro Basciano in lacrime: «Sono ancora innamorato di Sophie Codegoni»

Ospite nella puntata di oggi di Verissimo Alessandro Basciano ha avuto modo di dare la sua versione su cosa è successo durante il parto di Celine Blu, smentendo che se ne fosse andato a dormire. Ha spiegato che nella clinica privata dove si trovavano in sala parto poteva entrare una sola persona alla volta, che lui è stato con Sophie per più di quattro ore e che poi, per far entrare sua madre in stanza, è andato a stendersi sul letto:

"La mamma mi viene a chiamare di corsa e quelle dell’ospedale hanno detto non vi preoccupate rimanete tutt’e due qua. Io al momento del parto ero li ho assistito alla nascita della mia bimba, ero sveglio ed ho tutto documentato"

La lunghissima intervista di Alessandro Basciano si è conclusa con un messaggio di pace per Sophie Codegoni: "Io sono innamorato perso di lei, mi dispiace per quello che è successo, gli screzi con la mamma perché erano la mia famiglia ed io mi sono distaccata dalla mia". E poi ancora ha aggiunto in lacrime:

"Io voglio ritornare con lei, sto male, non dormo mi manca l’aria..per me son vita non riesco ad andare avanti. Mi assumo la responsabilità di quello che ho fatto ma l’amo e voglio stare con lei. Sono depresso e aspetto quel giorno che squillerà il telefono"


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP