Alessandro Basciano a Verissimo: è ancora innamorato di Sophie Codegoni?

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 15:10

Dopo la verità raccontata da Sophie Codegoni, ecco arrivare a Verissimo Alessandro Basciano per replicare alle accuse della sua ex compagna. Nelle ultime ore un suo gesto social ha fatto discutere

Alessandro Basciano a Verissimo: è ancora innamorato di Sophie Codegoni?

Sembrava impensabile la sua presenza nel talk condotto di Silvia Toffanin e invece Alessandro Basciano a Verissimo sarà presente per dire la sua verità sulla fine del rapporto con Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato la sua vita da mamma single dopo le corna ricevute dal dj e padre di Celine Blue. Non solo tradimenti ma in tv ha raccontato anche le presunte mancanze di rispetto nei suoi confronti e le presunte assenze nei momenti importanti della loro vita: "Quando ero a 7 cm dal parto è andato a dormire e mi ha detto ’Ti mando tua madre’". La contro offensiva, dunque, si consumerà sul piccolo schermo nella puntata di Verissimo in onda sabato 21 ottobre 2023. Quale verità tirerà fuori? Quali prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo, con testimoni e zero supposizioni, fornirà per dichiararsi non colpevole? Cosa dirà sul video che ha fatto il giro del web creando non poche polemiche? "E li saranno ca**i amari per tutti quanti, questo è poco ma sicuro", aveva dichiarato sui social.

Alessandro Basciano innamorato di Sophie Codegoni? L’annuncio pubblico

In una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram Alessandro Basciano ha fatto un gesto plateale nei confronti di Sophie Codegoni e questo fa pensare che per lui non sia ancora finita. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto di una scritta "Love" generando non poche critiche. Ovviamente il pensiero è andato subito all’ex Bonas di Avanti un Altro. A Verissimo infatti, aveva svelato di ricevere "200.000 messaggi, capisco quanto è vuoto perché mi scrive ’Buonanotte amore mio, com’eri bella oggi, ti è venuto un addominale pazzesco’. Avrei preferito una persona che mi avesse detto ‘scusami’. Non lo voglio più vedere".

Sophie Codegoni ironizza sulle corna a Il Mercante in Fiera

Non bastano neanche gli ospiti Vip per risollevare le sorti de Il Mercante in Fiera. Nel programma di Pino Insegno condotto nel preserale di Rai2 è stata ospite anche Sophie Codegoni, la quale si è vita capitare nel proprio mazzo la carta raffigurante le corna. Impossibile non pensare a quanto accaduto con Alessandro Basciano. "Qual è la carta che ti racconta di più, Sophie?", ha chiesto Insegno. "Io ne ho parlato prima tra l’altro, sono super scaramantica quindi le corna per me sono fondamentali. Me le terrò qui fino alla fine secondo me". Poco dopo il conduttore è tornato alla carica chiedendo a Sophie di acquistare la carta dell’inciucio per 400 euro: "400? È tanta roba e tra l’altro a me l’inciucio non piace, te la lascio", ha replicato la ex Bonas di Avanti un Altro, probabilmente lanciando anche una frecciatina ad Alessandro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP