Ale e Federico Temptation Island 2023: lei vuole sposarsi ma lui fugge (VIDEO)

Pubblicato il 19 Giugno 2023 alle 22:58

Chi sono Ale e Federico, coppia di Temptation Island 2023 e perché hanno deciso di mettere in discussione i propri sentimenti? Dichiarazioni e vita privata

Ale e Federico Temptation Island 2023: lei vuole sposarsi ma lui fugge (VIDEO)

Sesta coppia di Temptation Island 2023 ufficialmente presentata: si tratta di Ale e Federico. I due metteranno alla prova i loro sentimenti insieme ad altre sei coppie con i quali soggiorneranno all’Is Morus Relais, il resort sardo situato a Santa Margherita di Pula (Cagliari) dove si trovano i due villaggi in cui fidanzati e fidanzate vivranno separati per 21 giorni, circondati da tentatori e senatrici. A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata Ale dando un ultimatum al fidanzato. Nel video di presentazione, diffuso sui social e trasmesso in rotazione su Canale 5, si vedono alti livelli di recitazione da parte di Ale con le lacrime finte, qualcosa di equiparabile alle scene di The Lady di Lory Del Santo. Non a caso sui social la ragazza è stata tempestata di critiche e derisioni.

Perché Ale e Federico partecipano a Temptation Island 2023?

Nella breve clip di presentazione, Ale si è detta stanca del suo ragazzo. La triestina ha raccontato che nella relazione con Federico manchi una certa stabilità. Nel dettaglio, sogna il matrimonio e una famiglia:

Sono stanca del mio fidanzato, vorrei maggiori certezze, vorrei una famiglia, un matrimonio, ma Federico non mi dà nessuna stabilità. Questa è la nostra ultima occasione. O ci sposiamo o ci lasciamo

Di tutt’altro parere sembra essere Federico; la sua visione del futuro è completamente diversa della sua puntualizzando che vogliono cose differenti: "Non penso che si possano volere cose differenti più di così cioè non sposarsi e volersi assolutamente sposare. Io non riesco ad immaginare".

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Ale e Federico?

Ale e Federico sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. La ragazza ha 31 anni e nella vita è una receptionist al porto di Trieste. Anche Federico ha 31 anni ed è un programmatore. I due stanno insieme da tre anni, ma convivono dal novembre del 2021.


ARGOMENTI: Temptation Island