Ale di Temptation Island spiazza sui social: il messaggio per Federico

Pubblicato il 3 Agosto 2023 alle 17:48

Dopo tutto quello che è accaduto a Temptation Island, Ale ha deciso di pubblicare un messaggio sui social dedicato a Federico, che ha lasciato tutti di sasso.

Ale di Temptation Island spiazza sui social: il messaggio per Federico

Alessia Ligotti, che a Temptation Island è stata conosciuta come Ale, ha intenerito molti telespettatori. Il modo in cui il suo fidanzato Federico l’ha trattata ha indispettito la maggior parte del pubblico, pertanto, in molti si sono schierati dalla parte della giovane invogliandola a volersi più bene. Ad ogni modo, malgrado tutto quello che è accaduto, le azioni e le parole dette dal suo ex, Ale ha deciso di tornare sui social con un messaggio dedicato proprio a Federico. La giovane ha ringraziato tutti i fan per l’affetto e la solidarietà mostrati, ma poi non ha potuto fare a meno di spendere delle parole per il suo ex.

L’inaspettato messaggio di Ale dopo Temptation Island: le belle parole per il suo ex Federico

Come tutti gli ex concorrenti di Temptation Island, anche Ale ha ripreso possesso dei suoi social. La ragazza ha già spiazzato i suoi fan in quanto, una volta terminata la sua esperienza nel reality show, ha deciso di stravolgere il suo look. Alcune persone l’hanno addirittura accusata di non sembrare neppure più lei. Ad ogni modo, a generare un grosso fermento in queste ore è stato un messaggio che la ragazza ha deciso di pubblicare. Tra le sue Instagram Stories, infatti, Ale ha voluto ringraziare tutte le persone che la stanno difendendo e sostenendo in questo periodo. La protagonista, però, ha detto di non reputare giusto che gli utenti del web prendano così tanto di mira il suo ex. A tal proposito, ha detto:

"Nonostante tutto quello che è successo, mi dispiace leggere commenti offensivi nei confronti di Federico. Anche se lui non fa più parte della mia vita, è una persona che ho amato".

Ale è ancora legata a Federico? Fan basiti

Con questo intervento, dunque, Alessia Ligotti ci ha tenuto ad esortare tutte le persone che hanno seguito Temptation Island a non prendere di mira il suo ex attraverso i social. La giovane ha anche aggiunto che, malgrado l’epilogo che ha avuto la sua storia con Federico, lei continua a volergli bene e a reputarlo una persona importante nella sua vita.

Ale, poi, ha spiegato che tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tuttavia, ha chiesto la gentilezza che il tutto venga fatto in maniera un po’ più civile e rispettosa. Questo ennesimo gesto gentile nei confronti di Federico non sta facendo altro che confermare la tesi di coloro i quali credano che la giovane sia ancora vincolata a questo «amore malato» in qualche modo.


ARGOMENTI: Temptation Island