Chi è Aldo Palmeri: età, altezza, Alessia Cammarota, figli e Instagram

Pubblicato il 15 Aprile 2023 alle 11:32

Chi è Aldo Palmeri, ex tronista e marito di Alessia Cammarota: biografia, famiglia e curiosità

Chi è Aldo Palmeri: età, altezza, Alessia Cammarota, figli e Instagram

Aldo Palmeri è nato a Catania il 19 dicembre 1990, sotto il segno zodiacale del sagittario. È alto 178 cm, pesa 77 kg ed il suo profilo Instagram ufficiale è @aldopalmeri90. Aldo Palmeri ha conseguito il diploma di perito chimico, e successivamente si è iscritto all’Università di Catania per trovare un impiego in un laboratorio di analisi. Tuttavia, ha lasciato l’università per entrare direttamente nel mondo del lavoro ed aiutare la sua famiglia dal punto di vista economico. Prima di approdare in tv è stato un barman, ha lavorato in un supermercato, ha fatto il gelataio e si è dilettato come pizzaiolo.

Che lavoro fa Aldo Palmeri?

Aldo Palmeri è un influencer. La svolta per Aldo è arrivata con la partecipazione al programma «Ragazzi e Ragazze», nel quale ha conosciuto l’ex tronista Teresa Cilia. Nella stagione 2013/14, Aldo Palmeri è poi salito a sua volta sul trono del dating show «Uomini e Donne». Qui, tra le sue corteggiatrici, Aldo ha scelto Alessia Cammarota, a sua volta ex corteggiatrice di Francesco Monte. I due, dopo aver formato una famiglia, hanno deciso anche di aprire un locale a Catania. Attualmente, però, sia Alessia che Aldo lavorano prevalentemente attraverso i social.

Vita privata di Aldo Palmeri: la storia con Alessia Cammarota

Aldo Palmeri è sposato con Alessia Cammarota, sua scelta a «Uomini e Donne». I due sono convolati a nozze il 19 dicembre del 2014, poco dopo aver concluso l’avventura nel popolare dating show, e l’anno successivo sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Niccolò. Tuttavia, Aldo ha tradito e lasciato sua moglie nel 2016, nonostante gli sforzi della ragazza per recuperare il rapporto.

Nel 2017 i due hanno deciso di riprovarci, dopo esser diventati nuovamente genitori, questa volta di Leonardo. Dopo un po’ di tempo, la Cammarota è rimasta nuovamente incinta, ma ha dovuto affrontare un aborto spontaneo. Nel 2023, però, Alessia è pronta a diventare mamma per la terza volta, ed anche questa volta sarà un maschietto.

Alcune curiosità su Aldo Palmeri

  • Aldo Palmeri ha tre sorelle più grandi di lui, con le quali ha un ottimo rapporto;
  • Ama lo sport, in particolare il calcio ed il motociclismo;
  • Aldo e Alessia hanno un cane di nome Rocky, adottato da un canile;
  • Al contrario di sua moglie, che è più organizzata, l’ex tronista vive alla giornata e si definisce un po’ “Peter Pan”;
  • Aldo ha diversi tatuaggi sul suo corpo. Tra questi, un’ancora tatuata sul braccio destro, che rappresenta fermezza e stabilità (ritrovate grazie ad Alessia), e la scritta In spite of everything, che vuol dire Nonostante tutto, dedicata sempre a sua moglie e tatuata dopo un mese che stavano insieme.

ARGOMENTI: Biografia