Alberto Matano rischia la caduta a La Vita in Diretta: «Traballo» (FOTO)

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 20:10

Piccolo imprevisto per Alberto Matano nella puntata di oggi del suo talk La Vita in Diretta in cui ha rischiato di cadere per terra a causa di una sedia molto traballante.

Alberto Matano rischia la caduta a La Vita in Diretta: «Traballo» (FOTO)

Nella puntata di oggi de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha sfiorato la caduta. Come si vede dalla foto pubblicata in apertura del pezzo il conduttore ha interrotto momentaneamente il suo talk per cambiare la sedia in cui era seduto.

«Scusate ma devo cambiarmi la sedia perché tra un po’ cado, qui mi fanno i trucchetti, tutto il pomeriggio in piedi poi mi sedio... È che vogliono che cada in diretta capito»,

ha ammesso Matano ridendo mentre un assistente immediatamente ha sostituito la sedia traballante con una più solida. Dopo il piccolo e divertente impasse il conduttore ha proseguito la sua trasmissione in cui non sono mancati anche momenti difficili come il collegamento da Israele con l’inviato Matteo Alviti.

Alberto Matano sconvolto: sfiorato da un razzo il giornalista in collegamento da Israele

Ieri sera durante il collegamento con il TG1, il giornalista inviato in Israele Matteo Alviti ha rischiato di essere colpito da un missile lanciato da Hamas. Oggi il giornalista è intervenuto in collegamento a La Vita in Diretta raccontando cosa gli è successo: "Il razzo è caduto a pochi passi dall’auto che noi della troupe avevamo noleggiato". E subito dopo ha aggiunto:

«Siamo stati sfortunati... Ma anche e soprattutto molto fortunati, perché abbiamo avuto quei dieci secondi di tempo che ci hanno salvato la vita»

Il racconto drammatico del giornalista ha creato il gelo in studio ed Alberto Matano è apparso senza parole e sconvolto per ciò che gli è successo. Il conduttore e giornalista, poi, ha approfittato del collegamento con il giornalista per ringraziare tutti coloro che per informare e documentare come si sta evolvendo la situazione in Israele a causa di un nuovo attacco di guerra rischiano la vita.

La Vita in Diretta: Alberto Matano ringrazia il pubblico per gli ottimi ascolti

Dopo un’ampia pagina dedicata alla cronaca nera prima ed al gossip poi, dove Simona Izzo si è sfogata contro la partecipazione di Ricky Tognazzi a Ballando, il conduttore ha concluso la puntata di oggi del suo talk ringraziando tutti i suoi affezionati telespettatori. La Vita in Diretta, infatti, anche in questa stagione iniziata da un mese sta raccogliendo degli ottimi ascolti nonostante la nuova concorrenza, al timone di Pomeriggio Cinque, infatti, al posto di Barbara d’Urso c’è Myrta Merlino. Il talk di Canale 5 però non decolla mentre Matano ha uno share medio del 22%. "Non smetterò mai di ringraziare quanti ci seguono ogni giorno con affetto", ha ammesso il conduttore e giornalista in chiusura di trasmissione.