Alberto Matano, gaffe clamorosa a La vita in diretta: «Ho confuso tutto»

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 19:15

Alberto Matano ha commesso una clamorosa gaffe nella puntata di oggi de La vita in diretta che ha scatenato l’ilarità in studio.

Alberto Matano, gaffe clamorosa a La vita in diretta: «Ho confuso tutto»

Come sempre anche oggi, giovedì 5 ottobre, è andata in onda una nuova puntata de La vita in diretta e come di consueto dopo una prima parte interamente dedicata alla cronaca nera nella seconda si è parlato di argomenti più leggeri e di cronaca rosa nel cosiddetto ’Tavolo Pop’. E proprio durante l’ultimo segmento della trasmissione, Alberto Matano ha commesso una divertente gaffe, parlando della paternità del cantautore Mario Biondi, che ha ben 9 figli da donne diverse, il conduttore ha ammesso: «Spero che tra di loro non parlino di fratellastri e sorellastre come in Biancaneve perché sarebbe brutto.» Peccato però che la celebre fiaba con protagoniste le sorellastre cattive non è Biancaneve ma Cenerentola. Dopo essersi accorto dell’errore Matano, scoppiando a ridere, ha confessato: «Scusate ho fatto confusione!»

La vita in diretta, Pierpaolo Pretelli frena su un figlio con Giulia Salemi: «Impegnativo»

Sulla paternità del cantautore siciliano anche gli ospiti della puntata di oggi de La vita in diretta hanno voluto dire la loro. Per Marina La Rosa, Biondi è padre di nove figli perché può contare sulla moglie e le ex compagne che se ne prendono cura mentre al giovane conduttore e influencer Pierpaolo Pretelli, da anni fidanzato di Giulia Salemi, il conduttore ha chiesto se in futuro gli piacerebbe diventare padre di altri figli, dopo Leonardo nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero che oggi ha sei anni. Pretelli, però, su un ipotetico figlio ha frenato: «No, 9 figli sono troppi, devo dire che è impegnativo 9, io ne ho uno che è a Miami ed è già un pensiero fisso... anche pensarne ad un altro adesso è impegnativo. Nove, poi, diventa un po’ difficile da gestire.»

La vita in diretta, ospiti della puntata di oggi: Nunzia De Girolamo presenta il suo talk

Non solo Pierpaolo Pretelli, nella puntata di oggi del talk condotto da Alberto Matano, apparso scosso ieri, sono state ospiti anche Barbara Alberti, Marta Flavi, Marina La Rosa e Nunzia De Girolamo. L’ex conduttrice di Estate in diretta ha presentato il suo nuovo programma Avanti popolo che andrà in onda a partire da martedì 10 ottobre ogni settimana su Rai3 prendendo il posto che fu di Bianca Berlinguer con Carta Bianca attualmente ’traslocata’ su Rete4 con «È sempre carta bianca». Sul suo nuovo talk la De Girolamo, a La vita in diretta, ha anticipato che si parlerà di politica e temi sociali dando voce, appunto, ’al popolo’.