Alberto Matano e il marito Riccardo in vacanza: ecco cosa hanno fatto (FOTO)

Pubblicato il 12 Luglio 2023 alle 14:14

Il conduttore de La Vita in Diretta e l’avvocato sono volati a Pantelleria dopo la fine della stagione televisiva. La vacanza low-cost per il loro amore che trionfa

Alberto Matano e il marito Riccardo in vacanza: ecco cosa hanno fatto (FOTO)

Di recente Alberto Matano ha festeggiato un anno di matrimonio con il marito Riccardo Mannino. Il volto de La Vita in Diretta ha condiviso sui social una foto nella quale è apparso in un luogo di mare, abbronzato e sorridente accanto al suo uomo. Un anno fa la coppia si è sposata presso l’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, vicino Roma. Ad officiare le nozze è stata Mara Venier, da sempre fan dell’amore tra il conduttore e l’avvocato romano che dura da 16 anni.

Il settimanale Chi ha beccato i due in vacanza insieme nell’isola di Pantelleria tra sole, amici, relax e amore. Un soggiorno nel cuore del mar Mediterraneo, ma anche una fuga d’amore a pochissime ore dalla fine di una fortunatissima stagione televisiva per il conduttore diventato, per molti, il re dell’infotainment. La Vita in Diretta ha registrato, per il terzo anno consecutivo, ascolti da record battendo, regolarmente, Pomeriggio 5. E a proposito della nuova sfida a colpi di Auditel, Matano ha rotto il silenzio su Myrta Merlino. Sarà, senza dubbio, un duello tra due giornalisti di rilievo.

Alberto Matano e Riccardo Mannino: le foto in vacanza dopo La Vita in Diretta

Chi ha svelato la prima vacanza dell’estate 2023 di Alberto Matano e Riccardo Mannino. Tra selfie, sport, tuffi e nuotate, hanno trascorso qualche giorno all’interno del Pantelleria Dream Resort. Si tratta di una struttura che si estende su 4 ettari vestiti a piante grasse, viti, olivi locali, distese di rosmarino, aranci e limoni, è popolato da dammusi con ampie terrazze che guardano il mare infinito. Nel periodo di luglio si aggirano attorno ai 350-400 euro al dì se si prenota direttamente sul sito della struttura a quattro stelle situata nell’anfiteatro più bello e suggestivo dell’isola, di fronte all’Arco dell’Elefante. Quale saranno le prossime tappe delle loro vacanze? L’ex mezzobusto del TG1 ha un altro mese e mezzo prima di pensare a preparare la nuova stagione de La Vita in Diretta, in partenza da lunedì 11 settembre prossimo.

Alberto Matano lontano dal gossip: la discrezione è da sempre la sua cifra

Non ha mai fatto proclami Alberto Matano e, come sottolineato da Chi, la discrezione caratterizza da sempre la sua vita. Nonostante questo, ha deciso di vivere l’amore con suo marito sotto la luce del sole senza nascondersi più. Proprio alla rivista, a settembre 2022 aveva dichiarato che non si sarebbe mai aspettato l’eco mediatico sia per la sua storia con Riccardo Mannino che per il matrimonio: "Mi ha spiazzato quest’affetto da parte del pubblico".