«Aiello e Alessandra Amoroso fidanzati», qualcosa non torna: lui bisex?

Pubblicato il 18 Settembre 2022 alle 14:15

Alessandra Amoroso e Aiello sono una coppia? Impazza il gossip sul cantante calabrese e sull’artista salentina: gli indizi social

«Aiello e Alessandra Amoroso fidanzati», qualcosa non torna: lui bisex?

Esplode il gossip su Alessandra Amoroso e Aiello: sono fidanzati? I due artisti sarebbero protagonisti di una presunta storia d’amore già da tempo. Sui social sono stati riportati alcuni indizi che potrebbero confermare il rapporto intimo documentato da parole, immagini e vari filmati che non lascerebbero dubbi. Di recente entrambi hanno partecipato al concerto dell’altro, una foto scattata in auto, poi la dedica e un invito a cena. A tutto questo si aggiunge anche una canzone, Il Cielo di Roma. Durante un live, cantando questo brano, Aiello si sarebbe rivolto ad Alessandra Amoroso che si sarebbe toccata il cuore, intonando le stesse parole. Questo brano è dedicato alla cantante salentina?

Aiello e la fluidità: impazza il gossip con Alessandra Amoroso fidanzati

C’è sempre stato un mistero circa la vita privata di Aiello. Negli ultimi anni, però, il cantante è stato al centro di diversi gossip. Basta ricordare nel 2019 quando si parlò di un presunto flirt con Laura Torrisi, ex moglie di Leonardo Pieraccioni. In molti si sono domandati se fosse bisessuale (in basso è riportato uno dei tanti tweet che è possibile scovare in rete); nel brano Ora canta: "Non riuscivo a dirti che mi ricordavi di lei. Mi ricordavi di lui, ero fuori da paco. Ora, ora, ora, ora, te la ricordi ancora". In una intervista rilasciata qualche anno fa, sulla fluidità Aiello disse: "La canto. Per fortuna l’intimità, come l’appartenenza, non ha colori, categorizzazioni, definizioni, limiti".

Aiello e Alessandra Amoroso: quando il cantante ci provò con Barbara d’Urso

Pubblicamente, Aiello non ha mai nascosto un certo interesse per le belle donne. Qualche anno fa ci provò con Barbara d’Urso. A Le Iene disse di avere un debole per la conduttrice di Pomeriggio 5. Alla domanda "Da Barbara d’Urso ci andresti?", lui rispose: "Perché no, è bona!". Intanto continuano ad usicre indizi circa il gossip Aiello-Alessandra Amoroso fidanzati. Nel 2021 il calabrese invitò a cena la salentina. "In attesa del tuo tiramisù e di una cena assieme, buon ascolto meridionale. A", scrisse in una storia su Instagram. "Quando vuoi tu, stupendo", fu la risposta di Alessandra Amoroso (di recente ha ricevuto un augurio di morte).