Affari Tuoi, ricca vincita per Grazia: «Vorrei aiutare le mie figlie»

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 22:08

Protagonista la Toscana con la signora Grazia che segue l’istinto, rischia e intasca un bel bottino

Affari Tuoi, ricca vincita per Grazia: «Vorrei aiutare le mie figlie»

Dopo 29 puntate di paziente attesa, finalmente la signora Grazia ha potuto festeggiare una bella vincita ad Affari Tuoi. Protagonista della puntata del 10 marzo 2024 è stata la Toscana, con la concorrente originaria di Firenze. Ad accompagnare la donna in questo cammino travagliato, ma vittorioso, c’era sua figlia Giulia. Per come si erano messe le cose sin dall’inizio, sembrava che la puntata fosse destinata a finire male. Tuttavia, così non è stato, anzi.

Affari Tuoi, puntata 10 marzo 2024

Madre e figlia hanno iniziato subito con il piede sbagliato, scoprendo 2 pacchi rossi e 2 blu. Poco dopo, è arrivata la cocente delusione, poiché 300 mila euro sono sfumati. Il Dottore si è fatto sentire, offrendo alle donne 19 mila euro. «L’importo è buono. Sono 19 mila euro! Però con questi non posso fare molto perché vorrei aiutare le mie figlie, entrambe con il mutuo. Sono qui per giocare per loro», ha rivelato la signora Grazia. Madre amorevole, disposta a mettersi in gioco pur di aiutare le sue due figlie, Elena e Giulia. La concorrente ha quindi rifiutato l’offerta del Dottore, determinata a cercare il pacco contenente 100 mila euro. Purtroppo per lei, non è passato molto tempo prima che anche i 100 mila euro svanissero, e Grazia ha ricevuto una seconda offerta dal Dottore: 5 mila euro.

Alta tensione: ecco quanto ha vinto la concorrente fiorentina

Quando la tensione è salita, il Dottore ha proposto alle due concorrenti fiorentine di fare lo scambio dei pacchi. Dopo un’attenta riflessione, hanno deciso di mantenere il pacco originale, portandolo fino in fondo. Rimaste con 50 euro, 5 mila euro e 50 mila euro, madre e figlia hanno avuto il coraggio di osare, respingendo anche l’offerta di 15 mila euro.

Le scelte fatte da Grazia si sono rivelate tutte azzeccate, poiché alla fine si è ritrovata con ben due pacchi rossi. «Andrei fino in fondo con il pacco 5. Alcune volte il 5... le lotterie di Pasqua... Io prendo sempre il 5. Ho vinto uova molto grosse, capito?», ha rivelato Grazia, rifiutando di cambiare il pacco. Il Dottore ha fatto la sua ultima offerta, pari a 25 mila euro.

Lì per lì, la concorrente sembrava intenzionata ad accettare, poiché avrebbe almeno potuto regalare una grande vacanza a tutta la sua famiglia. Ma dopo aver sentito la figlia, che ha fatto notare che erano lì per giocare, Grazia ha deciso di andare avanti. Ed ancora una volta, il numero 5 le ha portato fortuna, perché nel suo pacco c’erano gli agognati 50 mila euro.