Affari Tuoi, non ascolta la fidanzata e accetta l’offerta: scoperta deludente

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 22:21

La fidanzata azzecca molti pacchi blu ma alla fine Massimiliano decide di fare di testa sua, raccogliendo un’amara delusione

Affari Tuoi, non ascolta la fidanzata e accetta l’offerta: scoperta deludente

È finita bene ma poteva finire ancora meglio, la puntata di venerdì 22 marzo di Affari Tuoi. Questa volta, a giocare al cospetto di Amadeus è stata una coppia di fidanzati provenienti dal Trentino Alto Adige, precisamente da Don. Massimiliano, di mestiere personal trainer, ed Erika, operatrice d’appoggio in un asilo nido. Questa coppia, che sta insieme da un paio di anni, ha suscitato curiosità sia nel conduttore che nel pubblico di Rai 1 i quali hanno assistito con interesse alla loro gara. Ma quello che ha destato maggiore scalpore è stata la reazione della ragazza, quando hanno scoperto il contenuto del loro pacco.

Affari tuoi puntata 22 marzo 2024: Massimiliano ed Erica dal Trento

Massimiliano ed Erika fanno coppia fissa da due anni ma si conoscono da moltissimo tempo. Ad un certo punto della loro vita, i due si sono persi di vista per poi ritrovarsi nel tempo. Quando i giochi sono partiti, al primo tiro se ne sono andati 300 mila euro e al secondo sono sfumati anche i 100 mila euro. La prima offerta del Dottore è stata di 22 mila euro, ma Massimiliano ha preferito andare avanti, nonostante fosse in una posizione sfavorevole.

Tutto può succedere”, queste le parole del conduttore che ha cercato di incoraggiare la coppia, ricordando loro quante partite sono iniziate male per poi finire bene. Ma questa partita è stata abbastanza strana, al punto da influire pesantemente sul finale. Ad un certo punto si è deciso di fare il cambio del pacco, cedendo il numero 14 per il 10. Nel 14 vi erano 10 euro!

Ecco quanto hanno vinto stasera da Amadeus

Erika è intervenuta più di una volta, cercando di guidare al meglio il suo fidanzato. La ragazza ha dimostrato di avere un ottimo acume e, all’ennesimo pacco blu, non ha contenuto la gioia invitando il fidanzato a darle più ascolto. “Meno male. Devi ascoltarmi di più, vedi?”.

Ad un certo punto la situazione si è stabilizzata e il Dottore non ha mancato di fare delle offerte. Dopo aver respinto gli assegni da 30 mila euro e da 19 mila euro, la coppia è giunta in finale con la possibilità di tornare a casa o con 75 euro, o con 5 mila euro oppure con 200 mila euro. Davanti all’incertezza, il Dottore ha proposto loro 35 mila euro.

Da casa andrei sicuramente avanti. Come ho detto prima, da casa è tutta un’altra cosa. Qui provi delle emozioni che mai avrei pensato di provare tutte insieme. Qui ci sono soldi sicuri

e con queste parole Massimiliano ha deciso di affettare l’offerta, nonostante la sua fidanzata fosse sicura che nel loro pacco ci fossero 200 mila euro. E così è stato. I due ragazzi sono rimasti visibilmente delusi per il fatto che avrebbero potuto vincere molti più soldi, soprattutto Erika, che era quasi in lacrime. “Erika non si è mai sbagliata – ha dichiarato Amadeus – La sua sensazione era giusta fino alla fine.” Anche in questa puntata il partner non ha dato retta alla sua amata, esattamente come accaduto nella precedente puntata (Qui per scoprire che cosa è successo).