Affari Tuoi, le sorelle di Gubbio lasciano decidere il pubblico e vincono

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 22:08

Decisiva è stata l’alzata di mano del pubblico di Affari Tuoi che ha convinto Nicoletta ad andare avanti con il suo pacco, senza effettuare il cambio

Affari Tuoi, le sorelle di Gubbio lasciano decidere il pubblico e vincono

Giornata fortunata per i concorrenti dei game show di Rai 1. A poche ore di distanza dal trionfo de L’Eredità con il giovane Ferdinando, anche Affari Tuoi ha festeggiato una ghiotta vincita. Ancora una volta la fortuna ha accarezzato due sorelle, provenienti dalla regione Umbria, precisamente da Gubbio. Dopo aver pazientato per 25 puntate, per Nicoletta è giunto il fatidico momento di vestire i panni da concorrente. Ad accompagnarla in questa avventura è stata sua sorella Emanuela.

Affari tuoi, puntata 15 marzo 2024: in gioco le concorrenti dell’Umbria

Con due sorelle, il Dottore inizia già a preoccuparsi”, ha detto Amadeus, perché ogni qualvolta ci sono delle sorelle in gara, la puntata volge a loro favore. E così è stato, perché Nicoletta ed Emanuela hanno tolto di mezzo un gran numero di pacchi blu, del valore più basso possibile. La prima offerta del Dottore è stata piuttosto alta: 46 mila euro.

Nicoletta, che di mestiere fa l’impiegata presso una struttura alberghiera di Gubbio, ha deciso di respingere la somma ricevuta e proseguire nel cammino. In seguito sono sfumate le possibilità di vincere sia 300 mila che 200 mila euro, ma la concorrente è riuscita a togliersi ulteriori pacchi blu. Ad un certo punto si è deciso di fare il cambio del pacco, sostituendo il numero 19 con l’11.

Indecisione per le sorelle di Gubbio: la vincita finale ad Affari Tuoi

Per lei questo è un pacco molto importante”, ha fatto sapere Amadeus. L’11 è il mese di nascita del figlio, oltre che il numero di un trasferimento in una casa nuova. Alla fine sono state rifiutate anche le offerte di 31 mila e di 15 mila euro. Nicoletta ha raccontato di aver sognato il pacco numero 15 qualche notte fa e che si era svegliata di soprassalto, con una forte sensazione di ansia addosso. Le due sorelle sono riuscite ad arrivare in finale con la possibilità di mettere in tasca o 15 mila euro oppure 50 mila euro. E dopo aver deciso di non cambiare il pacco:

In realtà io ho sempre creduto nell’11. Lo cerco, lui mi insegue e ho sempre pensato che sarebbe poi arrivato il giorno dove veramente mi avrebbe regalato qualcosa. Mi ha regalato tanto, ma anche a livello di vincita... ho sempre pensato che sarebbe arrivato il giorno giusto. Quindi… magari è questa sera

queste le parole di Nicoletta. La donna, un po’ indecisa sul se cambiare o no il pacco, ha chiesto al pubblico di aiutarla per alzata di mano. Alla fine si è deciso di tenere il pacco numero 11 ed è stata la mossa giusta perché c’erano 50 mila euro in gettoni d’oro.