Affari Tuoi, la gestante Beatrice grazie alla madre evita una delusione
Grazie alle parole di mamma Claudia, la concorrente accetta l’assegno del Dottore per il passeggino, il lettino, la cameretta nuova del bambino in arrivo
A poche settimane dalla fine di Affari Tuoi, si continua a sognare con i concorrenti e Amadeus. La puntata del 1° maggio ha visto come protagonista la regione Lazio con Beatrice. La donna è in dolce attesa. Ad agosto dovrebbe venire alla luce il suo piccolo Brando. Questa, per Beatrice e suo figlio è stata la loro 11esima puntata. Dieci da pacchisti e uno da concorrenti. La ragazza si è lasciata affiancare dalla mamma in questa irripetibile avventura, culminata con un ricco assegno e tanti sogni nel cassetto.
Affari Tuoi puntata 1 maggio 2024: la necessità di Beatrice
Beatrice e Claudia sono partite subito con il piede giusto, stanando i pacchi blu di basso valore. C’è stato spazio anche per un annuncio importante, riguardante l’Eurovision Song Contest. Amadeus ha colto l’occasione per dire “in bocca al lupo” ad Angelina Mango, nonché rappresentate dell’Italia alla kermesse canora. Tornando al gioco, madre e figlia hanno svelato di lavorare insieme. Organizzano matrimoni e si occupano anche degli allestimenti floreali.
Per Beatrice, mamma Claudia è il suo “braccio destro”. Alla prima offerta, il Dottore ha sparato subito una cifra alta di 43 mila euro. «Serve il passeggino, il lettino, la cameretta nuova. Tanti progetti adesso, no? Quindi il Dottore deve essere sempre generoso così, anche di più. Però giochiamo», nonostante l’enorme assegno, le due donne hanno preferito andare avanti. Amadeus, scherzando, ha consigliato di mettere sul lettino di Brando una targhetta in onore del Dottore: «Questo è un omaggio del Dottore».
Ecco quanto ha intascato Beatrice ad Affari Tuoi
Successivamente sono state scartate anche le offerte più alte della serata: 49.000 e 58.000 euro. Ad un certo punto, quando ancora vi era rimasta la possibilità di vincere 300.000 euro, il Dottore ha fatto l’offerta più bassa della puntata: di 32.000 euro. In precedenza la concorrente ha rifiutato ben due volte il cambio del pacco, pur non credendo molto nel numero da lei pescato.
Indecisa sul da farsi in merito all’assegno di 32 mila euro, alla fine Beatrice ha dato ascolto anche alle parole di sua madre, la quale le ha fatto presente come quei soldi le saranno utili con il bambino in arrivo. Ed ha fatto più che bene visto che nel loro pacco vi erano solamente 10.000 euro. Un bel lieto fine per Beatrice, Claudia e il futuro nascituro Brando. Una scena opposta, invece, si è verificata nella puntata del giorno precedente quando Tobia ha accettato l’offerta per poi scoprire che aveva 200.000 euro! Intanto Amadeus ha avvertito il pubblico che Affari Tuoi non sarà in onda il 2 e 3 maggio, ritornando in tv sabato.
Notizie
Potrebbero interessarti