Affari Tuoi, Giorgio e Stefania sbancano con super premio: Amadeus incredulo
Trionfa l’amore su Rai 1 e Amadeus resta incredulo per il finale riservato al comandante Giorgio e sua moglie
La fortuna aiuta gli audaci e questo lo sa bene la coppia ligure che ha giocato ad Affari Tuoi il 25 aprile 2024, lasciando il segno. Nell’anniversario della Liberazione d’Italia, Amadeus si è ritrovato ad assistere ad una puntata a dir poco incredibile, capace di lasciarlo stupito. Il ‘comandante’ Giorgio e la sua amata Stefania, con la quale si è sposato da pochi mesi, hanno subito dato nell’occhio sia per la loro storia, che ricorda un film romantico, che per il super premio che si sono ritrovati ad intascare a fine puntata. Un finale, questo, che ha stupito e un po’ commosso lo stesso Amadeus.
Affari Tuoi, puntata 25 aprile 2024: la storia romantica della coppia genovese
Quella del 25 aprile 2024 sarà ricordata per sempre come una delle puntate più vincenti del game show di mamma Rai. Se Stefania è un’impiegata amministrativa, Giorgio è imbarcato come comandate presto il porto di Genova, con il compito di portare provviste e altro materiale alle petroliere. I due si sono sposati circa nove mesi fa, dopo cinque anni di fidanzamento. La loro è una storia d’amore molto romantica, al pari di quella di un film.
«Ci siamo conosciuti da ragazzini. Lei aveva 14 anni e io 17. Ci piacevamo, ma per me lei era ancora un po’ troppo piccola. A quell’età la differenza d’età… Poi ci siamo persi di vista. Io ho viaggiato per dieci anni. Australia, Sudest asiatico. Sono stato dieci anni fuori di casa. Ci siamo incontrati di nuovo in discoteca. Eravamo a ballare. Sto un po’ sintetizzando. Ci siamo ricordati, anche perché eravamo vicini di casa. Da lì ho elemosinato un appuntamento, una cena per mesi. Aveva paura di soffrire» ha raccontato Giorgio.
Stefania ha spiegato che il suo attuale marito le piaceva troppo ma aveva paura che la prendesse soltanto in giro. «Poi finalmente ha accettato. È venuta a cena a casa mia e non è più andata via! Nel vero senso della parola. Siamo stati quattro, cinque giorni insieme… poi ha iniziato a venire con lo zainetto. Poi lo spazzolino. Dopo un mese… abbiamo cominciato a convivere. Però è andata bene» ha proseguito nel racconto il comandante.
Ecco quanto hanno vinto Stefania e Giorgio: Amadeus incredulo
Partendo dal numero 3, i due sposini hanno disputato una gara al cardiopalma. All’inizio sono stati scoperti alcuni pacchi rossi, ma poco dopo il gioco si è ribaltato completamente e sono stati eliminati parecchi pacchi blu. Il Dottore ha proposto dapprima 30 mila e poi 33 mila euro, ma entrambe le offerte sono state rifiutate. «In pandemia lei (Stefania ndr) è rimasta senza lavoro. Siamo andati avanti con un solo stipendio. Tra qualche giorno ci compriamo casa. Siamo riusciti ad avere un mutuo solo con le nostre forze... Ci tengo a dire che tutto quello che abbiamo è frutto del nostro impegno, del nostro sudore e dei nostri sacrifici», ha informato Giorgio.
Nel corso della gara, sono state respinte tutte le offerte, soprattutto l’ultima da 65 mila euro. Questa coppia si è armata di coraggio ed è andata fino in fondo ritrovandosi con due possibilità davanti: accontentarsi di 5 mila euro oppure intascare 200 mila euro. «Nella vita non abbiamo tante cose. Però quel poco che abbiamo ci basta perché ci amiamo. E se il destino vorrà farci un regalone sarà bene accetto. Se no, ce la siamo giocata», queste le parole romantiche e coraggiose di Stefania che, pochi minuti dopo, è rimasta positivamente scioccata nello scoprire che nel loro pacco c’erano i 200 mila euro. La gioia e l’emozione è subito esplosa in studio, lasciando Amadeus incredulo e un pochino commosso per la coppia. Leggi anche: Affari Tuoi, Harley commuove tutti e vince: la sua storia e la lotta in corso
Notizie
Potrebbero interessarti