Affari Tuoi, Cristina frega il Dottore accettando l’offerta: quanto aveva
Il Dottore viene fregato di nuovo: la concorrente accetta l’offerta anche se i soldi sono pochi per la casa e il matrimonio
Una domenica veramente fortunata per i game show di mamma Rai. Poche ore dopo la vittoria di Francesca a L’Eredità, anche Affari Tuoi ha assistito ad un colpo di scena avvincente, avvenuto per mano di Cristina. Manco a farlo a posta, le due concorrenti vengono da Perugia. Ma cosa è successo esattamente? Cristina ha saputo fregare il Dottore, cambiando le sorti del suo stesso destino e lo ha fatto insieme al suo futuro marito.
Affari Tuoi, puntata del 19 maggio 2024: Cristina e Giacomo si raccontano
Anche se è di Foligno, Cristina attualmente vive a Trevi. Un paese molto caro ad Amadeus in quanto suo nonno era proprio di quelle parti. Ad affiancare la ragazza, in questa emozionante avventura, è stato il suo futuro marito Giacomo. Lei fa la truccatrice in un negozio mentre lui è un impiegato presso un’azienda di schede elettroniche. Si sposeranno a settembre, dopo sette anni di fidanzamento. A farli incontrare è stato il ballo.
“Sarà stata una fortuna, credo… tutto è partito in una serata dove ho accompagnato alcune amiche. In questa serata ballavano balli caraibici che a me non piacevano. Io ero in un angolino perché non me la sentivo. Passa lui insieme al suo maestro di ballo. Mi prende la mano e mi invita a ballare. A quel punto ho detto “no, non ho mai fatto un ballo”. Niente… ha insistito e le scarpe si sono sporcate perché ho fatto il ballo”, questa è la storia di come Cristina e Giacomo si sono conosciuti.
Amadeus torna a parlare della vincita di 300.000 e prende in giro il Dottore
La partita di Cristina è cominciata con il numero 9 e l’apertura di pacchi di poco valore. Anche in questa puntata Amadeus ha richiamato in causa l’episodio in cui sono stati vinti 300 mila euro. “Mi piace questo clima del dopo 300.000. Il Dottore, fino all’ultima puntata, deve sudare. Lo immagino chiuso nella stanza, circondato da tutta la Rai, perché sono tutti li e lui che suda!” ha scherzato il conduttore prendendo in giro il Dottore.
Dopo un inizio abbastanza perfetto, la coppia si è messa a ballare in studio. Si è partiti subito con una prima offerta vertiginosa di 44 mila euro. Cristina ha riconosciuto che quella fosse una cifra altissima, anche perché da qualche mese lei e Giacomo sono andati a convivere. Hanno comprato una casa e si sono occupati loro stessi della ristrutturazione. Si sono adattati a fare i muratori, imbianchini, elettricisti, rivolgendosi ai professionisti solamente all’occorrenza. Nonostante tutto, la coppia ha deciso di andare avanti perché il tabellone si presentava ricchissimo. Ad un certo punto, però, la situazione ha iniziato a incrinarsi.
Cristina accetta l’offerta, ecco quanto avrebbe vinto
Sono sfumati più pacchi rossi che blu. Cristina, che dapprima aveva declinato anche le offerte da 44 mila e 35 mila euro, ha finito per capitolare all’offerta di 19 mila euro. “Non me la sento di andare a casa senza niente. Preferisco poco, ma che quel poco anche in previsione di un matrimonio, una casa, stiamo finendo di fare i lavori, li abbiamo anche sospesi perché le forze sono quelle che sono e siamo persone molto indipendenti. Non vogliamo l’aiuto di nessuno. Ci siamo riusciti senza niente”, ha detto Cristina. Ed ha fatto più che bene ad accettare questa offerta, perché all’interno del suo pacco aveva solamente 75 euro! Quindi si può dire che, ancora una volta, il Dottore è stato fregato.
Notizie
Potrebbero interessarti